Alexandra su Giallo quando in onda? Dal 16 settembre 2020
Diamo il benvenuto a un nuovo filone crime francese nella ricca programmazione di Giallo! Stiamo parlando di Alexandra Ehle, in prima tv assoluta su Giallo da mercoledì 16 settembre 2020 fino al 14 ottobre 2020. In tutto sono cinque gli appuntamenti con la prima stagione del crime francese.
In Francia la serie scritta e creata da Elsa Marpeau è un vero successo, tanto da approdare anche in Italia a due anni dal suo debutto! In particolare gli appuntamenti con la prima stagione di Alexandra Ehle sono fissati ogni mercoledì alle ore 21:10 su Giallo, visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky al canale 167 e su Tivùsat Canale 38.
Conosciamo quindi la bizzarra e stravagante Alexandra, medico legale dell’istituto forense di Bordeaux interpretata dalla talentuosa Julie Depardieu, figlia del celebre Gérard Depardieu con il quale recita ne Il colonnello Chabert, inaugurando così una carriera che la porta a vincere due Premi César con La petite Lili (2004) e Un secret (2008). Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla Alexandra Ehle dal 16 settembre su Giallo!
Alexandra trama: anticipazioni
Se pensate che Alexandra sia un medico legale composto e disciplinato vi sbagliate! La nostra protagonista, infatti, ama infrangere le regole e fa tutto sempre di testa sua. La seguiamo quindi mentre si serve della sua fantasia e del suo impeccabile spirito di osservazione per eseguire sempre al meglio il suo lavoro. Preferendo infatti la compagnia dei morti a quella dei vivi, Alexandra è convinta che il corpo dica sempre e solo la verità, dunque non perde mai l’occasione di intromettersi nelle indagini del dipartimento di polizia per trovare da sola le risposte e rendere giustizia alle vittime.
Alexandra episodi: quanti sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Alexandra Ehle? In tutto il primo ciclo di episodi della serie crime francese conta cinque puntate. Ricordiamo anche che la serie è prodotta da Carma Films e France Televisions.
Alexandra cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Alexandra Ehle? Al fianco della già citata Julie Depardieu, qui nel suo primo ruolo da protagonista in una serie tv, troviamo anche Bernard Yerlès nel ruolo del fratello di Alexandra, il poliziotto Antoine Doisneau al quale la protagonista ama stare un passo avanti.
Accanto a lui Sophie Le Tellier è l’avvocato Ludivine Moret, mentre Sara Martins interpreta Diane Dombres, Xavier Guelfi è Théo Durrel, Quentin Baillot interpreta invece il ruolo dell’agente di polizia Louis Pincé.
Alexandra streaming: dove vederla
Se vuoi recuperare o rivedere le puntate di Alexandra in streaming puoi trovarle gratis su DPlay. La piattaforma streaming di Discovery contiene infatti nel suo catalogo gli episodi della prima stagione della serie crime francese.
Si tratta di un servizio di video on-demand offerto da Discovery Italia che propone i principali contenuti di alcuni canali. Tra questi ricordiamo Real Time, DMAX, Animal Planet, Frisbee, K2, Nove, Giallo e Focus ai quali puoi accedere attraverso una vasta gamma di dispositivi. Dplay, infatti, non funzione solo su pc, ma anche su smartphone, tablet e Smart tv.
Lascia un commento