Alfredo lascerà davvero Il Paradiso delle Signore?
Dopo la visione della puntata 143 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore abbiamo una pulce nell’orecchio. Alfredo lascerà davvero Il Paradiso delle Signore e il suo lavoro da magazziniere? Non ci avremmo neanche pensato, se fosse stato per noi, ma è lo stesso Perico a fare una battuta al suo capo: Armando Ferraris. In questo episodio Al Paradiso Armando fa fatica. Alfredo lo aiuta. Ferraris non arriva alla pensione, se continuano così. Perico è solerte. Vorrebbe lasciare una buona impressione, adesso che se ne andrà. Il suo cambio è stato omologato. Le persone ricche non dovrebbero spostare scatoloni. Armando lo prende in parola, ma poi che non vada da lui a piangere miseria! Ciro porta loro due caffè. Ferraris lo prende in giro. Perico, ormai, beve solo champagne! Poi, Armando, racconta di Crespi. Nel giorno del trionfo di Perico, Crespi è andato lì a sminuirlo.
Come sappiamo dalle anticipazioni, la strada è ancora lunga, ma resta la possibilità, adesso che è stata messa sul piatto.
Il Paradiso delle Signore 8, Alfredo diventerà famoso per il suo brevetto?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Affinché Alfredo possa diventare famoso con il suo brevetto, deve essere annientata l’azione scorretta di Alcide Rota. Come abbiamo visto nella puntata 143 della stagione 8 “l’amico” di Crespi ricatta il magazziniere. Alcide Rota va a trovare Perico in ciclofficina. Alfredo gli chiede se la commissione abbia ritirato la squalifica. Non ancora. Perico si prende la responsabilità, ma non può essere dimostrato. La questione che li riguarda è molto compromessa. La commissione è in perfetta parità. Rota voterà a favore di Clara. Alfredo è disposto a tutto. Rota vorrebbe il brevetto del suo cambio, gratuitamente, o meglio – non proprio – dato che Rota lo aiuterà. È un ricatto! Rota lo definisce un accordo.
Come rivelano le anticipazioni, Perico sarebbe anche pronto a firmare, ma Clara arriva a salvarlo. Se l’avesse fatto, avrebbe rinunciato a qualunque ritorno in termini di celebrità. Così, invece, secondo noi, Alfredo potrà avere successo e – a nostro giudizio – l’avrà. Effettivamente, qualora dovesse diventare un celebre nome per il ciclismo, è verosimile pensare che smetterà di affiancare il fidato Ferraris in magazzino. Restiamo a vedere quel che succede!
Lascia un commento