Ali Yagci si è sposato con chi?
Ali Yagci si è sposato! Proprio così, l’interprete di Osman in Daydreamer- Le ali del sogno è convolato a nozze lo scorso 9 novembre 2020 nella bellissima città di Istanbul. Ma con chi si è sposato? Stando alle prime informazioni sul suo matrimonio sembrerebbe che l’attore abbia sposato una donna non appartenente al mondo dello spettacolo, per cui sappiamo molto poco di lei.
Si è trattato quindi di una cerimonia con pochi invitati e grande intimità, anche per via delle nuove regole anti-covid. Tra gli ospiti, però, non potevano mancare due grandi amici dell’attore qui nel ruolo di testimoni di nozze. Stiamo parlando degli amatissimi Can Yaman e Demet Özdemir, gli indimenticabili interpreti di Can Divit e Sanem Aydin nella celebre soap in onda su Canale 5 Daydreamer!
Matrimonio per l’attore di Osman in Daydreamer
Se in Daydreamer – Le ali del sogno Osman è un personaggio un po’ sfortunato in amore, non si può dire lo stesso nella vita vera!
Lo scorso 9 novembre Ali Yagci si è sposato in un’elegante location di Istanbul. Chi aveva ipotizzato quindi che l’attore avesse una relazione segreta con la collega Demet si è dovuto ricredere. È vero che l’attore turco è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, motivo per cui nessuno era a conoscenza delle sue imminenti nozze programmate per novembre.
Come sono riuscite a dimostrare però alcune foto esclusive pubblicate sul settimanale Novella 2000, per le sue nozze l’interprete di Osman ha indossato un elegante smoking nero, mentre la sua futura moglie aveva un raffinato abito bianco di pizzo lungo e stretto.
Can Yaman e Demet Özdemir testimoni
I festeggiamenti per l’attore turco non sarebbero stati gli stessi senza la presenza di due colleghi e grandi amici come Can e Demet. Come detto in precedenza, infatti, i protagonisti di Daydreamer non solo hanno preso parte alla cerimonia di Ali, ma sono stati persino i suoi testimoni di nozze! Con loro c’erano anche altri interpreti come Oznur Serceler, l’interprete di Leyla, e Cihan Ercan conosciuto per aver vestito i panni del buffo Muzaffer. Così, mentre il matrimonio a sorpresa di Ali si conclude con un romantico ballo tra sposi, noi continuiamo a chiederci se è vero che tra Can e Demet ci sia soltanto un bellissimo rapporto di amicizia!
Lascia un commento