Alias reboot si fa? Parla Jennifer Garner
Grande notizia per tutti i fan di Alias, la serie televisiva creata da J.J. Abrams che aveva come protagonista l’attrice Jennifer Garner! Oltre ad essere disponibile per intero in streaming su Disney+, secondo alcune dichiarazioni della protagonista, sarebbe possibile pensare a un reboot della serie!
Entra nel mondo Disney+, ORA
Risale al 2018 l’intervista nella quale Jennifer Garner era impegnata nella presentazione della sua nuova serie Camping, ma nel frattempo dichiarava: “Ho sentito che è il lavorazione un reboot di Alias, ma al momento nessuno ne ha parlato“.
L’attrice aveva inoltre specificato che, nel caso in cui fosse stato realizzato, sarebbe stata disponibile a tornare nel reboot anche se con un ruolo diverso da quello che aveva nella serie originale:
“Voglio dire, sarà completamente diverso, ma se non mi dovessero invitare come guest star sarei molto, molto arrabbiata. Ma non riesco ad immaginare che questo progetto sia così avanti, dal momento che non ho sentito ancora nulla riguardo al reboot”.
Insomma, stando alle parole di Jennifer Garner il progetto di Alias reboot sarebbe fattibile. Risale poi al 2021 una nuova dichiarazione dell’attrice che questa volta tira in ballo anche il resto del cast originale con il quale Jennifer si sente ancora.
“Ho giusto mandato messaggi a Kevin Weisman e Merrin Dungey nell’ultima settimana – ha ammesso Garner durante l’intervista – “Poi ho parlato con Victor Gaber, Ron Rifkin. Voglio dire, amo ancora queste persone. Michael Vartan, Carl Lumbly e, ovviamente, Gina Torres. Per questo posso garantire che staremmo tutti al gioco”.
Cos’è, quindi, che dopo così tanto tempo frena ancora questa fantastica possibilità di vedere tornare Alias in tv? In attesa di scoprirlo, ricordiamo che lo show va in onda per cinque stagioni tra il 2001 e il 2006 negli Stati Uniti su ABC.
La serie racconta la storia e le avventure di Sydney Bristow, una studentessa del college che viene reclutata dall’ SD-6, una presunta sezione segreta della CIA che la trasforma in un agente operativo. La serie ebbe un così grande successo che nel 2003 l’attrice Jennifer Garner fu davvero reclutata dalla CIA per girare una campagna promozionale nel tentativo di reclutare nuove leve per l’agenzia.
Lascia un commento