Alias reunion, Jennifer Garner riabbraccia il perfido Arvin Sloane e suo padre Jack Bristow
Tra le strade di New York c’è stata una vera reunion di Alias. La protagonista della serie cult Jennifer Garner ha postato su Instagram una foto con i suoi ex-co-star del dramma di spionaggio della ABC, Victor Garber e Ron Rifkin. Nella serie la protagonista Garner interpretava Sydney Bristow, Garber nel ruolo di Jack Bristow (il padre di Sydney) e Rifkin nel ruolo del perfido Arvin Sloane.
Entra nel mondo Disney+, ORA
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
“New York non esiste se non passo del tempo con le mie due persone preferite, Ron e Victor”.
Alias è andato in onda per cinque stagioni dal 2001 al 2006 e attualmente è disponibili su Disney+. L’attrice si ritrova spesso con i due ex-colleghi e recentemente ha fatto visita a Gaber durante la rappresentazione finale della sua opera off-Broadway, Love Letters all’Irish Repertory Theatre di New York.
View this post on InstagramSCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
continua a leggere dopo la pubblicità
La serie racconta la storia e le avventure di Sydney Bristow (Jennifer Garner), una studentessa del college che viene reclutata dall’ SD-6, una presunta sezione segreta della CIA che la trasforma in un agente operativo. La serie ebbe un così grande successo che nel 2003 Garner fu davvero reclutata dalla CIA per girare una campagna promozionale nel tentativo di reclutare nuove leve per l’agenzia.
Alias reboot
Dopo i primi rumors usciti nel 2018 su un possibile reboot della serie, nel 2021 la oggi 51enne Jennifer Garner torna parlare di Alias in un’intervista riportata da Us Weekley, confermando entusiasta di essere ancora in contatto con il cast originale della serie.
“Ho giusto mandato messaggi a Kevin Weisman e Merrin Dungey nell’ultima settimana – ha ammesso Garner durante l’intervista – “Poi ho parlato con Victor Gaber, Ron Rifkin. Voglio dire, amo ancora queste persone. Michael Vartan, Carl Lumbly e, ovviamente, Gina Torres. Per questo posso garantire che staremmo tutti al gioco”.
Sappiamo, tuttavia, che il ritorno di un revival non dipende certo da lei o dal resto dei protagonisti, ma sono i piani alti a decretarne le sorti.
“Il fatto è che dovresti parlare con il tuo amico [JJ Abrams] – ha aggiunto l’attrice continuando poi – “E dovresti parlare anche con i tuoi amici di Netflix. Loro dovrebbero volerlo fare. Poi faresti meglio ad accelerare un po’ se mi vuoi indietro!” – ha infine scherzato Jennifer Garner in riferimento all’età che avanza e che, per questo motivo, potrebbe non essere più molto agile nelle scene di combattimento.
Lascia un commento