All American 4 in chiaro su Canale 20
Dopo il debutto italiano in prima visione su Infinity+, All American 4 stagione torna anche in chiaro su Canale 20.
Nel dettaglio, riparte da martedì 7 giugno 2023 con un doppio episodio dal lunedì al venerdì, sia alle ore 08:55 che alle 15:40, il quarto capitolo della serie drammatico-sportiva ispirata alla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.
Il titolo è stato rinnovato da The CW per il quarto rinnovo consecutivo proprio mentre a gennaio 2021 negli Stati Uniti andava in onda la terza stagione con un aumento del 17% negli ascolti. Il successo ha spinto infatti il network ad anticipare il rinnovo della serie creata da April Blair. Risale proprio a febbraio 2021 la conferma di ben dodici titoli The CW in vista della nuova stagione televisiva 2021/2022.
Stando alle parole del presidente della rete Mark Pedowitz, la strategia è quella di anticipare i primi rinnovi per iniziare a tracciare degli archi narrativi sempre più chiari e incisivi. Lo scopo, aggiunge Pedowitz, è “continuare a fornire un programma solido e stabile su cui costruire per la prossima stagione [televisiva, NdR]”.
Ecco quindi che insieme alla quarta stagione di All American anche Batwoman (stagione tre), Charmed (stagione quattro), DC’s Legends of Tomorrow (stagione sette), Dynasty (stagione cinque), In The Dark (quarta satgione) The Flash (stagione otto), Nancy Drew (terza stagione), Legacies (quarta stagione), Riverdale (sesta stagione), Roswell, New Mexico (quarta stagione) e Walker (seconda stagione) sono rinnovati dalla rete.
Quando esce All American 4
La quarta stagione della serie televisiva All American, composta da 20 episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti su The CW dal 25 ottobre 2021 al 23 maggio 2022.
All American 4 in Italia
In Italia, come anticipato, il debutto di All American 4 è fissato il 6 dicembre 2022 su Infinity+ con due episodi inediti ogni martedì.
All American 4 trama, di cosa parla
È stato un lungo viaggio per la star del football liceale Spencer James (Daniel Ezra), dai tempi in cui era il giocatore di punta della South Crenshaw High fino a diventare campione statale con la Beverly Hills High. La sua vita familiare, le sue relazioni personali e il suo futuro sportivo sono cresciuti in modi che non avrebbe mai immaginato.
Dopo l’anno difficile che ha seguito quella vittoria, Spencer ha preso la difficile decisione di tornare alla South Crenshaw High per il suo ultimo anno con Billy Baker (Taye Diggs) come nuovo allenatore. Con la South Crenshaw High salvata e il Campionato di Stato alle spalle, Spencer ha gli occhi puntati sull’All American Game e sul suo futuro nella NFL, che inizia con Toledo State.
Prima che i nostri studenti di Beverly e South Crenshaw possano puntare al college, dovranno affrontare l’ultima metà dell’ultimo anno, tra cui il ballo di fine anno, due lauree e i dolori della crescita per lasciarsi alle spalle il liceo e catapultarsi nell’età adulta.
All American 4 puntate, quante sono
La quarta stagione dello sport drama conta ben 20 episodi, quattro in più rispetto alle prime tre stagioni. Lo show è prodotto da Warner Bros. Television e CBS Studios in associazione con Berlanti Productions, con i produttori esecutivi Nkechi Okoro Carroll (Rosewood, The Resident), Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Riverdale), Sarah Schechter (Arrow, The Flash, Riverdale), John A. Norris (Deception), Jameal Turner (Rosewood), Mike Herro (One Tree Hill) e David Strauss (American Woman).
All American 4 cast, attori e personaggi
Chi speriamo di rivedere nelle nuove puntate di All American 4? Al timone della serie ritroviamo Daniel Ezra nei panni del protagonista Spencer James.
Al suo fianco anche Taye Diggs (Billy Baker), Samantha Logan (Olivia Baker), Bre-Z (Tiana “Coop” Cooper), Greta Onieogou (Layla Keating), Monet Mazur (Laura Fine-Baker), Michael Evans Behling (Jordan Baker), Cody Christian (Asher), Karimah Westbrook (Grace James) e Jalyn Hall (Dillon James). Chelsea Tavares e Hunter Clowdus tornano nei rispettivi ruoli di Patience e JJ Parker.
Tra i personaggi ricorrenti della quarta stagione troviamo Kareem Grimes (Preach), Ella Simone Tabu (Amina Moore), Lamon Archey (D’Angelo Carter), Spence Moore II (Chris Jackson), Geffri Maya (Simone Hicks), JoJo (Sabine), Christian James (Wade Waters), Journey Montana (Jenn), Mustafa Speaks (Coach Kenny Boone), Sean Carrigan (Coach Ivan Garrett), Deric Augustine (Clay Taylor), Miya Horcher (Jaymee), Madison Shamoun (Skye) e Ray Campbell (JP Keating).
Trailer di All American 4
All American 4 streaming, dove guardarla
Come fare a seguire le puntate in streaming di All American 4? Grazie al debutto della serie televisiva in chiaro su Canale 20, è possibile guardare le puntate gratuitamente su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda in chiaro.
Lascia un commento