All American 5 ci sarà
All American 5 è arrivata! Il 22 marzo 2022 la rete generalista americana The CW ha rinnovato la serie per una quinta stagione.
Quando esce All American 5
Quanto al debutto, la quinta stagione ha preso il via lo scorso 10 ottobre su The CW negli Stati Uniti; il season finale è stato trasmesso lo scorso maggio.
All American 5 in Italia
Quando esce All American 5 in Italia? Debutta in prima visione dal 7 luglio 2023 sulla piattaforma streaming a pagamento Infinity+ la quinta stagione di All American.
All American 5 su Canale 20
La quinta stagione inedita di All American debutta finalmente in chiaro su Canale 20. Si tratta di un’imperdibile maratona di tutti e venti gli episodi trasmessi tra il 3 e il 4 febbraio 2024. Nel dettaglio, sabato 3 l’appuntamento con i primi dieci episodi è alle 10:40 circa, mentre domenica 4 febbraio la messa in onda degli ultimi dieci episodi è anticipato alle 10:20.
Trama di All American 5, anticipazioni
La quinta stagione vede Spencer (Daniel Ezra) e i suoi amici prosperare come giovani adulti sulla soglia della vera età adulta. Questa stagione porta con sé una buona dose di vite amorose sexy e disordinate, dure lezioni imparate dentro e fuori dal campo, divertenti drammi universitari e feste a volontà. La stagione si apre con i GAU Condors impegnati in una partita di coppa durante la pausa invernale, ma Spencer ha a malapena il tempo di concentrarsi sui risultati, mentre il succoso scandalo scoperto da Olivia (Samantha Logan) alla fine della scorsa stagione e il fragile stato della loro relazione incombono sulla sua testa. L’indagine di Olivia sull’allenatore Garrett (guest star Sean Carrigan) e sulla squadra di football del GAU avrà ripercussioni più grandi di quanto immaginasse e riguarderà più persone del previsto.
Nel frattempo, a South Crenshaw, Billy (Taye Diggs) si concentra sugli studenti e sui giocatori del suo liceo, mentre è alle prese con la mancanza degli allenatori Spencer e Jordan (Michael Evans Behling). Grace (Karimah Westbrook) si prepara a un nuovo capitolo della sua vita, che include un matrimonio epico con D’Angelo Carter (la guest star Lamon Archey). Laura (Monet Mazur) si allea con Coop (Bre-Z), che ha un nuovo interesse per la legge, che la porterà su una strada che non si aspettava. Jordan intraprenderà una ricerca per corteggiare Layla (Greta Onieogou), mentre Layla e Patience (Chelsea Tavares) si dedicheranno seriamente alle loro carriere. Asher (Cody Christian) sta bene con Jaymee (guest star Miya Horcher) e si concentra sull’allenamento, mentre JJ (Hunter Clowdus) scopre quanto possa essere divertente la stagione di riposo per un atleta. Ma anche quando la vita diventa difficile per il nostro gruppo, troverà sempre un modo per risorgere dalle ceneri.
Come finisce All American 4
Nel finale della quarta stagione, Spencer James ha scoperto che Olivia sta scrivendo un articolo che sbugiarderà le pratiche discutibili dell’allenatore di Spencer. Coop ha scelto di… non scegliere né Skye or Patience.
Cast di All American 5, attori e personaggi
Il cast della quinta stagione include Daniel Ezra nel ruolo di Spencer James, Taye Diggs nelle vesti di Billy Baker, Samantha Logan che interpreta Olivia Baker, Bre-Z nei panni di Coop, Greta Onieogou nelle vesti di Layla Keating, Monet Mazur che interpreta Laura Baker, Michael Evans Behling nei panni di Jordan Baker, Cody Christian nelle vesti di Asher Adams, Karimah Westbrook nei panni di Grace James, Chelsea Tavares nelle vesti di Patience e JJ Parker che presta il volto a Hunter Clowdus.
Nella quinta stagione appaiono anche Ashley Argota Torres (Gia), Pauline Dyer (Alicia), Joanna “JoJo” Levesque (Sabine) e Morris Chestnut (Rick Barnes).
Taye Diggs lascia All American
Taye Diggs ha lasciato la serie. L’attore appare per l’ultima volta nell’episodio 11 della quinta stagione. Billy è morto a seguito dell’incidente avvenuto sul bus che trasportava lui e la squadra. Il coach si è sacrificato rientrando nella vettura per salvare Jabari (Simeon Daise).
Episodi di All American 5, quanti sono
Torna con 20 nuovi episodi la quinta stagione della serie prodotta da Warner Bros. Television e CBS Studios in associazione con Berlanti Productions, con i produttori esecutivi Nkechi Okoro Carroll (Rosewood, The Resident), Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Riverdale), Sarah Schechter (Arrow, The Flash, Riverdale), John A. Norris (Deception), Jameal Turner (Rosewood), Mike Herro (One Tree Hill) e David Strauss (American Woman).
Trailer di All American 5
Dove All American 5 in streaming
La quinta stagione sarà disponibile in streaming su Infinity+, il servizio premium di video on demand all’interno di Mediaset Infinity.
Lascia un commento