All American in Italia quando esce? Il 14 aprile 2019
All American approda su Premium Stories a partire dal 14 aprile 2019! Stiamo parlando della serie tv ideata da April Blair e trasmessa sull’emittente televisiva The CW negli Stati Uniti dal 10 ottobre 2018.
È il settembre 2017 quando il produttore televisivo Greg Berlanti presenta questo progetto ispirato alla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger, ex atleta dei New York Giants con i quali nel 2012 vince il 46° Super Bowl.
Dopo la sua prima messa in onda, la serie tv con Daniel Ezra e Taye Diggs riceve un’accoglienza positiva sia dal pubblico che dalla critica, motivo per il quale la serie è rinnovata anche per una seconda e persino una terza stagione!
All American trama, di cosa parla la serie?
Qual è la trama di All American in onda su Premium Stories dal 14 aprile 2019? Si tratta di un dramma sportivo che mette a confronto due famiglie molto diverse tra di loro. Da una parte una famiglia del Sud di Los Angeles, e dall’altra una di Beverly Hills.
La serie tv segue da vicino le vicende di un ragazzo di liceo che piano scopre la sua passione per il football. Grazie allo sport, il ragazzo può trasferirsi dalla violenta e disagiata scuola di Crenshaw alla più prestigiosa Beverly Hills High, dove viene reclutato per giocare nella loro squadra di football.
Una volta trasferitosi, il protagonista deve capire come sopravvivere al nuovo ambiente. Inoltre deve imparare a convivere e socializzare con i ragazzi cresciuti nella ricchezza, senza però perdere di vista la sua identità e le sue origini.
All American cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di All American? Tra i personaggi principali della serie tv troviamo il protagonista, Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, ricordato per aver recitato nella serie tv The Missing.
Accanto a lui troviamo anche Taye Diggs (Private Practice) nei panni del Coach Billy Baker. Cody Christian (Teen Wolf, Pretty Little Liars) invece interpreta il personaggio di Asher Adams, mentre Samantha Logan (Tredici) è Olivia Baker.
Nel cast della serie tv ci sono anche l’attrice Greta Onieogou che interpreta Layla Keating, e Bre-Z che recita il ruolo di Tamia ‘Coop’ Cooper.
Lascia un commento