All American 6 ci sarà
All American 6 è realtà. Il rinnovo formale è arrivato a gennaio, quando Brad Schwartz, il presidente della programmazione di intrattenimento per la rete The CW, ha confermato che la serie avrebbe fatto parte dei palinsesti di rete anche per la stagione 2023/2024. Non si tratta di una notizia inattesa: All American è la serie più vista in onda sul network The CW, ed è relativamente economica da realizzare rispetto agli show dell’ormai defunto Arrowverse.
Quando esce All American 6
La produzione della stagione 6 ha preso il via il 4 dicembre 2023 a Los Angeles, dopo la fine dello sciopero congiunto di sceneggiatori e attori americani. Nei mesi scorsi The CW aveva confermato che il debutto dei prossimi episodi era previsto per il midseason, e così è stato: la sesta stagione ha esordito lunedì 1 aprile negli Stati Uniti, per poi concludersi il 15 luglio 2024.
All American 6 in Italia
In Italia, la sesta stagione debutta su Infinity+ lo scorso 6 settembre 2024, proseguendo con un nuovo episodio settimanale ogni venerdì fino al 13 dicembre 2024.
Trama di All American 6
La sesta stagione continua a seguire le vicende di Spencer (Daniel Ezra) e dei suoi amici, orra studenti del terzo anno alla GAU. Spencer e Jordan (Michael Evans Behling) sono ufficialmente eleggibili per il Draft NFL, mettendo Spencer, in particolare, al centro dei riflettori mediatici. Gli ego presto entrano in collisione quando una nuova aggiunta si unisce allo staff tecnico della GAU e cambia la dinamica della squadra. Nel frattempo, Olivia (Samantha Logan) torna a Los Angeles cambiata dalla sua esperienza a Londra e animata da un nuovo progetto per onorare il lascito del padre.
Dopo essere stati separati, Spencer e Olivia cercano di riconnettersi come nuove versioni di sé stessi. Anche Layla (Greta Onieogou) esplora una nuova versione di sé stessa aggiungendo “proprietaria di un club” alla sua impressionante lista di titoli. Pur essendo ancora felicemente fidanzata con Jordan, affronta crescenti pressioni che mettono alla prova il loro rapporto e la sua salute mentale. Coop (Bre-Z) fa valere le sue capacità legali mentre sostiene fedelmente Patience (Chelsea Tavares) nel suo percorso di guarigione, mentre Patience si prepara per una imminente battaglia legale contro il superfan che l’ha attaccata la scorsa stagione. Asher (Cody Christian) si destreggia nella vita da nuovo genitore mentre Laura (Monét Mazur) si stabilisce nella prossima fase della sua vita personale e professionale.
In tutto questo, Grace (Karimah Westbrook) rimane un ancoraggio costante per Spencer, e per tutti gli altri, quando ne hanno più bisogno, mentre si occupa del fatto che i suoi figli stanno crescendo troppo in fretta. Insieme, l’intero gruppo scopre che, anche nei momenti più difficili, il miglior cammino è afferrare il presente e contare gli uni sugli altri.
Come finisce All American 5
Nel finale della quinta stagione, Patience apre la porta di casa Baker per ritrovarsi accoltellata da Miko, la stalker. Quest’ultima, dopo averla colpita, si mette in fuga. Patience estrae la lama dal suo addome e crolla a terra.
Patience muore in All American?
Patience morirà? Sembra proprio di no, ma resta da capire quanto sarà lungo il suo percorso verso la guarigione. Questa è la prima domanda a cui la sesta stagione avrà il compito di rispondere. A rendere ancora più tragico questo colpo di scena ci si mette Coop, il quale – proprio mentre Miko accoltellava Patience – si stava recando a casa Baker per confessare a Patience di provare ancora dei sentimenti per lei.
Cast di All American 6, attori e personaggi
Nel cast della sesta stagione ci aspettiamo di rivedere Daniel Ezra nel ruolo di Spencer James, Samantha Logan nella parte di Olivia Baker, Bre-Z nei panni di Coop, Greta Onieogou che presta il volto a Layla Keating, Monet Mazur nella parte di Laura Baker, Michael Evans Behling nei panni di Jordan Baker, Cody Christian nel ruolo di Asher Adams, Karimah Westbrook che presta il volto a Grace James e Chelsea Tavares nella parte di Patience. Nel terzo episodio ritroviamo Wade Waters – interpretato da Christian James -, l’ex quarterback dei Golden Angeles Condors.
Torna Billy Baker in All American 6
Rivedremo anche Taye Diggs nei panni di Billy Baker – il coach morto nella quinta stagione – in occasione di un’apparizione speciale, in vista dell’ottavo episodio della sesta stagione, in onda il 20 maggio negli Stati Uniti.
JJ Parker in All American 6
Hunter Clowdus non figura nel cast della sesta stagione: diciamo addio a JJ Parker. Stando a quanto dichiarato da un addetto stampa della produzione, la storia di JJ si è conclusa con la quinta stagione, ed è questo il motivo per cui non lo rivedremo. Dopo essere stato colpito duramente dalla morte del coach Baker, JJ è stato aiutato dai suoi amici a uscire dalla spirale depressiva e di dipendenza alcolica.
Trailer di All American 6
Episodi di All American 6, quanti sono
Per la stagione numero 6 sono previsti quindici episodi da 40 minuti ciascuno. Lo show è prodotto da Warner Bros. Television e CBS Studios in associazione con Berlanti Productions, con i produttori esecutivi Nkechi Okoro Carroll (Rosewood, The Resident), Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Riverdale), Sarah Schechter (Arrow, The Flash, Riverdale), John A. Norris (Deception), Jameal Turner (Rosewood), Mike Herro (One Tree Hill) e David Strauss (American Woman).
All American 6 in streaming, dove vederlo
In streaming, la sesta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Infinity+ nel nostro Paese, dopodiché approderà su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Venti. Negli Stati Uniti, la serie è disponibile su Max.
Lascia un commento