All Rise 4 non ci sarà
All Rise 4 non si farà: cancellata per la seconda volta la serie drammatica legale in onda su OWN in onda in Italia sui canali Mediaset. Risale ad agosto 2023 la notizia ufficiale sulla chiusura definitiva dell’aula del giudice Lola Carmichael (Simone Missick).
“Siamo estremamente orgogliosi dell’impatto positivo che All Rise ha avuto nel mostrare personaggi femminili neri forti e affermati”, ha affermato Tina Perry, presidente di OWN. “Siamo così grati a tutti i nostri collaboratori creativi e desideriamo ringraziare il talentuoso cast e la troupe per la loro dedizione e l’incredibile lavoro sulla serie”.
Ricordiamo che OWN aveva dato ad All Rise una seconda prospettiva di vita, riprendendo la serie per una stagione 3 di 20 episodi nel 2021 dopo la sua cancellazione da parte della CBS dopo due stagioni. Eppure la serie tv non è stata in grado di portare su OWN un pubblico soddisfacente, ad eccezione della stagione 3A che è andata bene per gli standard via cavo.
Tuttavia, dopo che le opzioni per il cast di ritorno sono decadute, e i risultati di All Rise 3B sono ancora da scoprire, OWN ha deciso di non rischiare ulteriormente, prendendo una decisione definitiva sul futuro della serie e degli attori che ne fanno parte. Non ci sarà, quindi, la quarta stagione di All Rise.
Cala così il sipario sulla serie tv nominata come miglior serie drammatica sia ai NAACP Image Awards del 2021 che ai Black Reel Awards per la televisione nel 2020. La stessa Missick è stata inoltre nominata come miglior attrice in una serie drammatica ai NAACP Image Awards e ai Black Reel Awards per la televisione sia nel 2020 che nel 2021.
Anticipazioni su All Rise 4
All Rise è un dramma giudiziario con Simone Missick nei panni della giudice Lola Carmichael. La serie segue le vite caotiche, piene di speranza e talvolta assurde dei giudici, pubblici ministeri e difensori pubblici di Los Angeles mentre lavorano con ufficiali giudiziari, impiegati e polizia per ottenere giustizia in un sistema legale imperfetto. Il personaggio del giudice Lola Carmichael è un’ex vice procuratore distrettuale molto stimata ed efficace, che si rifiuta di sedersi passivamente in tribunale, ma cerca di spingere i limiti e sfidare le aspettative di ciò che un giudice può essere.
Cast di All Rise 4
Nel corso delle prime stagioni hanno presto parte al cast la protagonista Simone Missick insieme a Wilson Bethel, Jessica Camacho, J. Alex Brinson, Ruthie Ann Miles, Lindsay Mendez, e Lindsey Gort.
Episodi di All Rise 4
Si conclude con un totale di 48 episodi per tre stagioni la serie tv creata da Greg Spottiswood e prodotta dalla Warner Bros. Televisione.
Trailer di All Rise
Non essendo stata rinnovata, non esistono clip ufficiali della quarta stagione. Ecco quindi di seguito il trailer della terza e ultima stagione
All Rise 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione continua ad essere disponibile in Italia ancora una volta su Infinity+.
Lascia un commento