Ally McBeal, reunion di Calista Flockhart e del resto del cast agli Emmy 2024
Ally McBeal, reunion di Calista Flockhart, Peter MacNicol, Greg Germann and Gil Bellows e il resto del cast agli Emmy 2024. Alcuni dei protagonisti più amati della serie tv sugli avvocati di Boston sono saliti sul palco della 75esima edizione dei Primetime Emmy Awards, esibendosi in un numero musicale che omaggia la gag più ricorrente della serie.
Sul palco degli Emmy è stato allestito i servizi della Cage & Fish – lo studio in cui è ambientata la serie – Calista Flockhart, nei panni di Ally, si guarda allo specchio mentre la sua voce narrante, altro elemento che torna dalla serie, ci rivela cosa sta pensando la protagonista.
Da un unico bagno sono più usciti, comicamente Peter MacNicol, Greg Germann e Gil Bellows – interpreti di John Cage, Richard Fish e Billy Allen Thomas, rispettivamente – che, insieme alla protagonista, si sono esibiti sulle note di “You Are The First, the Last, my Everything Song” di Barry White, uno dei tormentoni della serie tv. Ecco il video:
The Ally McBeal cast looks good! #Emmys #75thEmmys pic.twitter.com/NhOeNneUAJ
— FOX (@FOXTV) January 16, 2024
Nell’arco di cinque stagioni e 112 episodi, Ally McBeal ha raccontato le vicende della protagonista, in forze allo studio legale di proprietà di John Cage (Peter MacNicol) e Richard Fish (Greg Germann), quest’ultimo suo compagno di università, a Boston. Qui ritrova il suo grande amore perduto Billy (Gil Bellows), oggi sposato con la collega Georgia (Courtney Thorne-Smith).
Durante la sua messa in onda, la serie ha vinto il Golden Globe nella categoria “Migliore serie comica” sia nel 1997 che nel 1998. Ally McBeal si è avvalsa di un cast di talenti come Lisa Nicole Carson, Jane Krakowski, Lucy Liu e Portia de Rossi. Tra le guest star più memorabili, Jon Bon Jovi, Robert Downey Junior, Barry White, Tina Turner, Elton John, Sting, e Gloria Gaynor.
Lascia un commento