AlRawabi School for Girls 2 ci sarà
AlRawabi School for Girls 2 stagione è realtà. Sebbene fosse stata originariamente annunciata come miniserie, risale allo scorso mese di maggio 2022 la notizia ufficiale del rinnovo della seconda produzione giordana realizzata da Netflix dopo Jinn.
Parliamo della fortunata serie tv per adolescenti che racconta l’impatto del bullismo sulla salute mentale di alcune giovani donne. La seconda stagione è possibile sempre grazie all’investimento dello streamer nelle produzioni con l’Arabia Saudita, impegno che ha permesso di realizzare questo nuovo titolo tradotto in 32 lingue, e doppiato in 9, disponibile in più di 190 Paesi in tutto il mondo.
Scopri di seguito tutti i dettagli sulla seconda stagione della serie drammatica per ragazzi creata e diretta da Tima Shomali.
AlRawabi School for Girls 2 quando esce?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, questi sono attesi in esclusiva sul Netflix giovedì 15 febbraio 2024.
Anticipazioni su AlRawabi School for Girls 2
AlRawabi è una prestigiosa scuola al femminile ambita da tantissime alunne. Nel corso della seconda stagione, vediamo la nostra protagonista Sarah iniziare un nuovo anno scolastico. Il suo sogno è quello di diventare virale sui social, eppure i suoi post non ottengono molto seguito. Le cose cambiano dopo la pubblicazione di un video inaspettato…
Come finisce AlRawabi School for Girls
Nel corso del sesto e ultimo episodio della prima stagione, dal titolo “La calma prima della tempesta”, Mariam è incoraggiata e determinata a tornare al suo ultimo obiettivo, nonostante gli avvertimenti di Noaf e Dina sul reale pericolo delle sue azioni.
Cast di AlRawabi School for Girls 2
Chi troviamo nel cast della seconda stagione? Accanto ai protagonisti incontrati nella prima come Andria Tayeh nel ruolo di Mariam, Rakeen Sa’ad in quello di Noaf, Noor Taher nella parte di Layan e Yara Mustafa in quella di Dina, ci sono anche Joanna Arida nel ruolo di Rania e Salsabiela in quello di Roqayya.
Tra le new entry di stagione, invece, incontriamo Tara Abboud nei panni di Sarah, Sarah Youseff in quelli di Tasneem, Tara Atalla nella parte di Nadeen, Kira Yaghnam nel ruolo di Hiba, Thalia Alansari in quello di Shams e Raneem Haitham nel ruolo di Farah.
Puntate di AlRawabi School for Girls seconda stagione
Riparte con sei nuovi episodi la seconda stagione di AlRawabi School for Girls. Questa è ancora una volta scritta e diretta da Tima Shomali. Le riprese della seconda stagione si sono concluse a maggio 2023.
Trailer di AlRawabi School for Girls seconda stagione
AlRawabi School for Girls in streaming, dove vederla
In streaming, i nuovi episodi di AlRawabi School for Girls sono disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento