AlRawabi School For Girls 3 ci sarà?
Si farà AlRawabi School For Girls 3? È finalmente tornata con la seconda stagione la serie targata Netflix prodotta in Giordania. Si tratta di uno show prezioso per Netflix, specialmente perché in grado di parlare di bullismo rivolgendosi sia a un pubblico occidentale – che ha ben accolto la prima stagione – che a quello mediorientale. Attualmente la piattaforma non si è sbilanciata sul futuro della serie, ma fa ben sperare il fatto che – inizialmente – il progetto era stato concepito per essere una miniserie, salvo poi ottenere il rinnovo per una seconda stagione. Non c’è due senza tre… ? Lo scopriremo presto.
Quando esce AlRawabi School For Girls 3
Se dovessimo ipotizzare quando uscirà la terza stagione ci aspetteremmo non prima del 2026, visto che tra la prima e la seconda stagione sono passati più di due anni e mezzo. C’è da dire che, tra la fine delle riprese della seconda stagione e suo il debutto su Netflix, è trascorso solo un anno. Pertanto, se il primo ciak scatterà il prossimo anno, ci immaginiamo il debutto nei 12 mesi successivi. Per saperlo con certezza, tuttavia, dovremo aspettare un annuncio da parte del colosso dello streaming.
Trama di AlRawabi School For Girls 3, anticipazioni
Se riconfermata, la serie tv continuerà a raccontare le vicende delle studentesse che frequentano l’istituto che dà il nome alla serie. Tutto inizia quando una giovane di nome Mariam decide di vendicarsi delle coetanee che rendono la sua vita un inferno. Senza volerlo, Mariam innescherà una catena di eventi che sfugge dal suo controllo e che porta a conseguenze devastanti. Nel corso delle sue due stagioni la serie ha raccontato temi difficili come il patriarcato, la corruzione sistemica, le violenze sessuali, i concetti di reputazione e di pudore e i cosiddetti “omicidi d’onore”. La terza stagione potrebbe seguire un nuovo semestre, e attraverso quello portare in scena nuovi conflitti, esplodere rivalità inedite e continuare il lavoro di decostruzione di conversazioni delicate da portare sullo schermo.
Come finisce AlRawabi School For Girls 2
Nel sesto e ultimo episodio intitolato “Se potessi tornare indietro…”, Nadeen si allea con una rivale del passato per una missione rischiosa che ha come obiettivo quello di salvare l’amica. Nel frattempo Farah insegue il suo sogno di esibirsi a scuola insieme a Tasneem.
Cast di AlRawabi School For Girls 3, attori e personaggi
Capitanato da Andria Tayeh nel ruolo di Mariam, il cast include Rakeen Sa’ad nei panni di Noaf, Noor Taher che interpreta Layan Murad Fathi, Yara Mustafa che porta in scena Dina, Joanna Arida nel ruolo di Rania e Salsabiela A. che interpreta Ruqayya. Insieme a loro, e a partire dalla seconda stagione, ci sono anche Tara Abboud nella parte di Sarah, Sarah Youseff che interpreta Tasneem, Tara Atalla nel ruolo di Nadeen, Kira Yaghnam che è Hiba, Thalia Alansari nel ruolo di Shams e Raneem Haitham che presta il volto a Farah. In ruoli ricorrenti appaiono anche Nadera Emran (preside Faten Qadi), Reem Saadeh (Miss Abeer), Jana Zeineddi (Laila), Ahmad Hamdan (Laith Radwan) e Sari Silawi (Hazem).
Episodi di AlRawabi School For Girls 3, quanti sono
Ci aspettiamo altri sei episodi per la terza stagione, ma per saperlo con certezza dovremo attendere un annuncio da parte di Netflix. Creata da Tima Shomali – che dirige la serie e la scrive con Shirin Kamal e Islam Alshomali -, la serie è prodotta da Filmizion Productions per conto di Netflix.
Trailer di AlRawabi School For Girls 3, esiste già?
Non avendo ancora ottenuto il nulla osta da parte di Netflix, la terza stagione non è al momento in produzione e pertanto parlare di trailer è davvero troppo prematuro. Nell’attesa di sapere qualcosa in più, di seguito trovate quello della seconda stagione:
AlRawabi School For Girls 3 in streaming, dove vederla
In streaming, la serie sarà disponibile sempre in esclusiva su Netflix in tutti i territori e Paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento