AlRawabi School for Girls quando esce? Il 12 agosto 2021 su Netflix
Arriva AlRawabi School for Girls serie Netflix: la produzione giordana è disponibile dal 12 agosto sul catalogo dello streamer.
La miniserie in sei parti prodotta da Filmizion Productions per conto di Netflix è la seconda serie araba a raggiungere il colosso dello streaming dopo il successo di Jinn, dramma soprannaturale targato Netflix presentato in anteprima lo scorso 13 giugno 2019.
A distanza di un anno, lo streamer continua a portare i frutti del suo investimento nelle produzioni con l’Arabia Saudita grazie ad un nuovo titolo tradotto in 32 lingue, e doppiato in 9, disponibile dal 12 agosto in più di 190 Paesi in tutto il mondo.
Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla AlRawabi School for Girls su Netflix!
Trama di AlRawabi School for Girls
AlRawabi è una prestigiosa scuola al femminile ambita da tantissime alunne. Ma se dall’esterno l’istituto sembra l’ideale per ogni ragazza, dentro le cose potrebbero essere ben diverse. Quando infatti un gruppo di studentesse emarginate rimane vittima di numerosi attacchi di bullismo, decide di rispondere ai loro aguzzini con una vendetta perfetta. Così facendo, però, la situazione non fa che aggravarsi sempre di più fino ad arrivare a conseguenze pericolose e imprevedibili.
AlRawabi School for Girls puntate, quante sono?
Da quante puntate è formata la prima stagione di AlRawabi School for Girls serie Netflix? In tutto sono sei gli episodi della miniserie scritta e diretta da Tima Shomali.
AlRawabi School for Girls trailer
Ecco un primo sguardo a AlRawabi School for Girls, su Netflix dal 12 agosto 2021.
AlRawabi School for Girls cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel giovane cast di AlRawabi School for Girls? Tra le giovanissime interpreti della miniserie ricordiamo Andria Tayeh nel ruolo di Mariam, Rakeen Sa’ad in quello di Noaf, Noor Taher nella parte di Layan e Yara Mustafa in quella di Dina. Completano il cast principale Joanna Arida nel ruolo di Rania, Salsabiela in quello di Roqayya, insieme anche a Nadera Emran e Reem Saadeh.
AlRawabi School for Girls in streaming, dove vederlo
Come fare per vedere gli episodi di AlRawabi School for Girls serie tv in streaming? Trattandosi di una produzione Netflix originale, a partire da giovedì 12 agosto 2021 trovi gli episodi in esclusiva sul colosso dello streaming.
AlRawabi School for Girls 2 stagione ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di AlRawabi School for Girls 2? È ancora troppo presto per sapere se Netflix rinnoverà o cancellerà il titolo dopo il primo ciclo di episodi. Sappiamo però che la produzione è stata pensata sin dall’inizio per essere una miniserie, ed è quindi molto probabile che si concluda con l’ultimo episodio della prima stagione.
Tuttavia, nel caso in cui AlRawabi School for Girls si rivelasse un successo inaspettato, è probabile allora che il colosso dello streaming decida di continuare ad investire nella produzione con una seconda possibile stagione. Per scoprirlo non ci rimane che attendere notizie ufficiali da Netflix.
Lascia un commento