Alto mare 4 non si fa: la terza è l’ultima
Alto Mare 4 stagione non è destinata a diventare realtà. Si ferma il viaggio della Bárbara de Braganza, inizialmente previsto per continuare fino alla quarta stagione.
Ricordiamo che l’indiscrezione sul doppio rinnovo arriva dal sito spagnolo Bluper di El Español, che lo scorso anno ha riportato le notizie delle stagioni successive di Alto Mare 2 e di Élite 3, ancor prima che Netflix le ufficializzasse.
Ecco cos’ha scritto Bluper il merito alla terza e alla quarta stagione di Alto Mare: ‘Alta Mar’ avrà non solo un’altra stagione in più, ma due. Mentre Netflix ha rivelato questa settimana il primo trailer ufficiale e il poster della seconda stagione prodotta da Bambu Producciones, noi di BLUPER possiamo confermare che la serie avrà una terza e quarta stagione.
Alto Mare invece volge al termine nello stesso anno in cui si concludono altre produzioni Bambu-Netflix, ovvero Le ragazze del centralino e Velvet Collection, entrambe concluse prima del previsto.
La decisione, stando a Bluper, è stata presa di comune accordo dai produttori di Bambú e da Netflix: la motivazione è da rintracciare nella volontà di non allungare troppo la storia, realizzando una terza stagione finale più concisa e appagante per il pubblico di abbonati.
Risale invece al 17 febbraio 2020 la notizia che Netflix chiude la serie anticipatamente per dedicarsi ad altri progetti spagnoli in cantiere con Bambù Producciones. Tra questi ricordiamo per esempio El Inocente, White Lines e Valeria.
Ricordiamo inoltre che la prima stagione di Alto Mare esordisce lo scorso il 24 maggio 2019, mentre la seconda approda su Netflix a partire dal 22 novembre dello stesso anno
L’appuntamento con Alto Mare 3 stagione che – a questo punto – è l’ultima della serie è per il 7 agosto 2020. Da quel giorno il terzo ciclo di episodi della serie tv spagnola approda nel catalogo Netflix.
Alto mare trama: di cosa parla
Di cosa parla Alto Mare serie tv? Nulla è ciò che sembra a bordo della Bárbara de Braganza, misterioso transatlantico che da Madrid è diretto a Rio de Janeiro. In ogni cabina si nasconde infatti un segreto. L’unica cosa certa è che nessuno può fuggire dal suo destino: saranno tutti vittime dei misteriosi omicidi a bordo della nave?
Alto mare cast: attori e personaggi
Protagonisti delle prime due stagioni di Alto Mare sono Ivana Baquero, Alejandra Onieva e Jon Kortajarena. Si uniscono al cast dalla seconda stagione gli interpreti Claudia Traisac, Antonio Reyes, Chiqui Delgado e Pepe Barroso. Restiamo in attesa di scoprire quali saranno i nuovi ingressi in vista della terza e quarta stagione di Alto Mare – sempre che ce ne siano.
Alto Mare è creata da Ramón Campos e Gema R. Neira, che sono anche produttori esecutivi insieme a Teresa Fernández Valdés.
Lascia un commento