Alvaro Rico e Ester Exposito si sono lasciati
Alvaro Rico e Ester Exposito si sono lasciati: dopo circa un anno e mezzo di relazione i due attori della serie tv Netflix Elite hanno deciso di prendere strade differenti. Il magazine spagnolo Cuore, che aveva già confermato la relazione tra Jaime Lorente e Maria Pedraza, ha confermato in passato la loro relazione. Purtroppo però è stata di breve durata e questa volta, a confermare la separazione, è il magazine Jaleos.
Il magazine Cuore aveva riportato come prova della relazione il post su Instagram dell’attrice Ester Exposito, che ha scattato una foto prima di presentarsi alla premiere di Tu hijo, film presentato al Festival Internazionale del Cinema di Valladolid. A questa premiere era presente anche Alvaro Rico che, stando alle fonti, l’avrebbe accompagnata in qualità di fidanzato e non come semplice amico!
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Polo e Carla stanno insieme in Elite?
La relazione tra i personaggi di Polo e Carla inizia già sin dal primo episodio. La loro storia è talmente assestata, stabile e duratura nel tempo che ormai è diventata noiosa. La routine inizia a pesare su entrambi e vedono in Christian, uno dei tre nuovi studenti, l’occasione perfetta per riaccendere l’entusiasmo. Tra allusioni, giochi e sorrisi manipolatori, il potere si concentra in un tocco o in uno sguardo. È Carla a portare i pantaloni nella coppia, Polo sa di vestire i panni della spalla nella vita. È la spalla di Guzmàn, il suo migliore amico e sa di non poter contraddire Carla, né il volere della sua famiglia. Sarà così anche nella seconda stagione? Non ci resta che aspettare il 6 settembre per scoprirlo!
Alvaro Rico e Ester Exposito bacio solo di scena?
Alvaro è solo tre anni più grande di Ester e tra loro si è instaurato un legame vero, sincero. Gli indizi sulla loro relazione ci sono stati forniti sin dall’inizio. I due attori infatti hanno cominciato da subito a commentare le foto l’uno dell’altra e a fare storie insieme. L’account più usato da entrambi è Instagram e infatti li vediamo mentre ridono, scherzano da soli o in compagnia del resto del cast di Elite.
Ester ha augurato il Buon Compleanno al co-star con questo post multi foto e la didascalia: Felici 22 (anni) piccino?? mi manchi ???
Alvaro ha risposto nei commenti parlando di un “Collasso emotivo” con tanti cuori. È stata proprio Ester a postare sul social la prima foto di lei ed Alvaro insieme, utilizzando lo scatto sul red carpet di Paquita Salas. Circa un mese dopo ne è comparsa un’altra in cui sono seduti vicini, in cui l’attrice scrive di trovarsi a Toledo.
Inoltre Alvaro ed Ester hanno passato l’estate del 2018 insieme, in Galizia. Scorrendo infatti le immagini e video salvati, guarda un po’ chi compare…
È una foto da fidanzati? O possiamo considerarlo come un semplice scatto di un’amica stanca dal viaggio, che poggia la testa sulla spalla del suo amico e immortala il momento?
Erano già iniziate le riprese quando, ecco il primo match! Potrebbe trattarsi di un’uscita di gruppo in giro per Madrid, eppure solo Alvaro ed Ester hanno postato separatamente la propria foto. È esattamente lo stesso giorno, nello stesso punto, non è vero? Che fosse un appuntamento senza tutti gli altri attori? È stato il magazine Cuore a chiarire i dubbi: tra i due c’era più che una semplice amicizia. Era purtroppo, perché ormai la loro storia è un capitolo chiuso.
Ti potrebbe interessare
GOSSIP GIRL Leighton Meester svela segreti sulla serie [VIDEO]
Lascia un commento