Strega per sempre serie tv data di uscita: venerdì 1 febbraio 2019
Debutta venerdì 1° febbraio Strega per sempre – Siempre bruja, la nuova serie Netflix Original che arriva dalla Colombia. La prima stagione è composta da 10 episodi della durata di un’ora.
La piattaforma di streaming Netflix ha deciso di puntare forte sui contenuti provenienti da diversi Paesi: dopo essersi accaparrato alcune interessanti serie tv francesi, Netflix ha rivolto la sua attenzione verso l’America Latina e la Colombia in particolare, annunciando ben sei nuovi titoli per l’anno prossimo. Tra questi appare anche Always a Witch serie tv. Strega per sempre serie tv Netflix: ecco cosa sappiamo!
Strega per sempre serie tv è uno dei sei nuovi titoli che Netflix realizza in collaborazione con nuovi talenti provenienti dall’America Latina. La serie si configura come un nuovo contenuto fantasy indirizzato ad un pubblico di giovani adulti, un genere molto florido soprattutto in questo periodo. Ricordiamo inoltre che a partire dal 28 febbraio 2020 arrivano anche gli attesissimi episodi della seconda stagione!
Strega per sempre serie tv, ecco il trailer
Puoi dare un sguardo alla serie grazie al primo trailer.
Strega per sempre serie tv Netflix trama: di cosa parla
La serie tv, nota anche con il titolo originale di Siempre Bruja, racconta la vita di Carmen, una giovane strega in schiavitù di 19 anni che sta per essere bruciata sul rogo per aver commesso un crimine imperdonabile: innamorarsi di un uomo bianco. Un vecchio mago però le offre una via d’uscita: raggiungere viaggiando nel tempo un luogo in cui nessuno crede alle fattucchiere. Potrà farlo solo se rinuncerà a usare i suoi poteri.
Carmen acconsente e si ritrova a Cartagena, nella Colombia dei giorni nostri, dove inizia una nuova vita, trova degli amici e si iscrive pure all’università. Carmen a fatica cerca di trovare il suo posto in un mondo che non le appartiene più, per molti versi così lontano dal suo 1646 ma, sotto altri, ancora molto simile a quello in cui è stata giustiziata. Ma una strega rimane pur sempre una strega…
Parlando di queste nuove serie televisive il CEO di Netflix Reed Hastings ha dichiarato: “Netflix è onorato e orgoglioso di poter dare voce ai talenti e ai creatori locali, aiutandoli non solo a raggiungere gli spettatori colombiani, ma anche facendo in modo di collegarli alle persone di tutto il mondo grazie alle loro storie uniche. Espandendo i nostri contenuti in tutti i generi, stiamo diversificando la nostra offerta e offrendo più scelte ai nostri membri grazie ad una piattaforma in continua evoluzione, in grado di trascendere ogni confine. Siamo entusiasti di continuare ad investire e di esplorare questo Paese”.
Netflix sembra aver deciso di esplorare a fondo il mondo della magia: venerdì 26 ottobre debutta infatti la prima stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, serie tv tratta dai fumetti della Archie Comics e incentrata sulla vita della strega Sabrina Spellman.
Strega per sempre cast, attori e personaggi
Al centro del cast di questa serie tv ci sono attori colombiani, al momento ancora sconosciuti in Italia. La protagonista Carmen è interpretata dall’attrice Angely Gaviria. Al suo fianco anche Sebastián Eslava, Luis Fernando Hoyos, Verónica Orozco, Lenard Vanderaa, Sofía Araujo, Dylan Fuentes, Valeria Emiliani, Dubán Prado, Carlos Quintero e Sebastián Eslava.
Lascia un commento