Amare da morire, dal 5 febbraio su Apple Tv+
Amare da morire è la nuova serie tv di Apple Tv+ in lingua spagnola, dal 5 febbraio in streaming. Con i primi due episodi dei sette totali, seguiti da un nuovo episodio ogni mercoledì fino al 12 marzo.
Creata dal regista nominato al Premio Goya Dani de la Orden, la serie è interpretata dalla vincitrice del Premio Goya Verónica Echegui e da Joan Amargós
Amare da morire trama, di cosa parla
Love You to Death (Amare da morire) racconta la storia del cauto Raúl (Joan Amargós), che si riavvicina a Marta (Verónica Echegui), spirito libero e appena rimasta incinta, dopo la diagnosi di cancro al cuore. I due riprendono un’amicizia iniziata durante l’infanzia e, in un rapporto unito dal destino, iniziano a mettere alla prova le loro convinzioni sull’amore. Può Marta, che ha paura di legarsi a qualcuno, innamorarsi? E Raúl può incontrare l’amore della sua vita?
Amare da morire cast, attori e personaggi
Amare da morire episodi, quanti sono
Love You to Death (Amare da morire) è creata e diretta da Dani de la Orden, con Montse Garcia (La Ruta, Alba, L’età della rabbia), Ana Eiras (Crazy About Her) ed Elena Bort (Ana Tramel. El juego) come produttori esecutivi. La serie in sette episodi è una produzione di Atresmedia TV in collaborazione con Sábado Películas, DeAPlaneta e Playtime Movies.
Amare da morire, calendario
- Love You to Death episodio 1, 2, dal 5 febbraio su Apple Tv+;
- Love You to Death episodio 3, dal 12 febbraio su Apple Tv+;
- Love You to Death episodio 4, dal 19 febbraio su Apple Tv+;
- Love You to Death episodio 5, dal 26 febbraio su Apple Tv+;
- Love You to Death episodio 6, dal 5 marzo su Apple Tv+;
- Love You to Death episodio 7, dal 12 marzo su Apple Tv+.
Trailer di Amare da morire
In apertura di articolo trovi il trailer.
Amare da morire in streaming, dove vederla
Infine, la serie tv Amare da morire essendo una produzione Apple è un’esclusiva streaming di Apple Tv+. Per poter vedere la serie occorre registrarsi al servizio streaming di Apple.
Lascia un commento