Quando esce Ambizione 2? Il 14 dicembre 2023
Ambizione 2 è realtà. Dopo il successo della prima stagione lanciata globalmente su Netflix lo scorso 3 giugno 2022, Kus Uçusu – nel titolo originale – riparte con nuovi episodi su Netflix. Il colosso dello streaming ha infatti ufficialmente rinnovato il dramma turco accattivante e con un intreccio pieno di scandali e segreti col quale riparte la rivalità di Lale e Asli. La serie tv scritta dalla sceneggiatrice di successo Meriç Acemi ripropone lo scontro generazionale tra le nuove reclute della Generazione Z e la Generazione X. I nuovi attesi episodi debuttano in esclusiva su Netflix giovedì 14 dicembre 2023. Scopri di più di seguito.
Trama di Ambizione 2, anticipazioni
Lo scontro generazionale prende vita nella redazione del telegiornale “Dall’altra parte“, che ha come protagonista il volto di Lale Kiran. All’arrivo della stagista Asli, giovane ventenne ambiziosa, le due donne si trovano subito ad essere rivali. L’arrivismo della giovane non è ben visto dalla donna, che, nata in un’altra generazione, ha dovuto fare la gavetta e si è data al duro lavoro per arrivare ai vertici. Asli, invece, è figlia della gen Z, e viene dal mondo dei social media che, dominato da giovani e ricchissime influencer, fa pensare che il successo arrivi presto per tutti.
Le due protagoniste si scontrano alla fine della prima stagione, preannunciando delle conseguenze che potremmo vedere sullo schermo qualora la serie venisse rinnovata. Come potrebbe continuare Ambizione 2? Adesso che Asli è riuscita a scalare la piramide sociale e spodestare la giornalista che invidia così tanto, sembra avere dalla sua parte tutto ciò che ha sempre sognato. Tuttavia, si sa, una posizione più alta porta con sé anche più minacce. Che Asli si ritrovi ora al posto di Lale in un terribile circolo vizioso scatenato da nuove stagiste? Staremo a vedere.
Cast di Ambizione 2, attori e personaggi
Nella seconda stagione del dramma turco ritroviamo le protagoniste ancora insieme sullo schermo. Birce Akalay, famosa attrice turca, recita nella produzione Netflix nei panni di Lale, mentre Miray Daner, torna come Asli. Al loro fianco rivediamo anche Irem Sak, che interpreta la migliore amica di Lale, insieme anche al produttore del programma, Kenan, interpretato qui dalla star di My Home My Destiny İbrahim Çelikkol.
Completano il cast:
- Burak Yamantürk interpreta Selim Kıran
- Defne Kayalar interpreta Gül Simin
- Zafer Ergin interpreta La pace
- Şifanur Gül interpreta Güliz Tümer
- Eren Çiğdem interpreta Enver
- Demircan Kacel interpreta Yusuf Tunca
- Merve Hazer interpreta Nihan
- Bülent Çetinaslan interpreta Ali
- Elif Gökçe Özay interpreta Özge
- Ertan Ekmekçi interpreta Nunu
- Elif Kurtaran interpreta Melisa
- Merve Nil Güder interpreta Mia
- Muhammet Uzuner interpreta Faruk
- Özgür Daniel Foster interpreta Onur
- Melih Selçuk interpreta Emre
- Gülen Gedikoğlu interpreta Hale İleri
Episodi di Ambizione 2, quanti sono
Come per la prima stagione, Ambizione 2 riparte con 8 nuovi episodi. Alla sceneggiatura torna Meriç Acemi, in quanto creatrice dello show, insieme a Deniz Yorulmazer, che si è occupato della regia.
Trailer di Ambizione 2
Ambizione 2 in streaming, dove vederla
La seconda stagione di Ambizione è disponibile dal 14 dicembre 2023 in esclusiva streaming su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento