Ambizione 3 ci sarà
Ambizione 3 è realtà: già nel novembre 2022 Netflix confermava il ritorno della celebre serie tv in piattaforma. Adesso, tuttavia, sappiamo che la terza sarà l’ultima stagione per Kuş Uçuşu, nel titolo originale.
La serie thriller turca ha come protagonista Aslı Tuna (Miray Daner), una ragazza della generazione Z, stagista, alle prese con i contrasti generazionali nel mondo del lavoro. Aslı è determinata a scalare il successo in azienda, ma deve fare i conti con una civiltà che nasconde un lato oscuro e che minaccia di compromettere la sua moralità e la sua identità. Ambizione, la storia della lotta implacabile tra i leoni e un invisibile uccello rapace, è incentrata sullo scontro tra la nuova generazione e la vecchia, che continua a occupare posizioni di rilievo nel mondo.
Quando esce Ambizione 3
I fan attendono con trepidazione una data di rilascio dell’ultima stagione. Questa è stata finalmente confermata per giovedì 11 aprile 2024. Le riprese sono iniziate a marzo 2023, quindi più di un anno prima del suo effettivo debutto sulla piattaforma.
Tornando indietro, invece, ricordiamo che la prima stagione di Ambizione è arrivata su Netflix a giugno 2022. Il successo della serie turca ha portato al rinnovo della stagione 2 e 3. La seconda è arrivata in streaming il 14 dicembre 2023, mentre ribadiamo che la terza è disponibile dall’11 aprile 2024 in tutti i territori raggiunti dal colosso dello streaming.
Trama di Ambizione 3
La storia ruota attorno all’idea che la Generazione Z, armata di conoscenze più rapide, stia dominando la Generazione X. La protagonista Aslı appare infatuata di Lale (Birce Akalay), e desidera sostituirla. Le azioni di Aslı, però, vanno oltre l’ambizione normale e si avvicinano al comportamenti da stalker.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso della terza stagione, infatti, assistiamo alle conseguenze dell’inaspettato cambiamento repentino del leader del regno. Ciò porta a nuove alleanze e sconvolge gli equilibri. Le regole immutabili della foresta tra leoni e uccelli vengono nuovamente ribaltate, mentre conflitti generazionali e lotte per il potere raggiungono il culmine con grande tensione.
Cast di Ambizione 3, attori e personaggi
La stagione 3 vedrà il ritorno dei membri del cast di fissi come: Brice Akalay, Miray Daner, Ibrahim Celikkol, Irem Sak e Burak Yamanturk.La protagonista Akalay ha vinto a Dubai il premio come migliore attrice per la serie.
Episodi di Ambizione 3, quanti sono
Le precedenti stagioni di Ambizione sono composte da 8 episodi. Ipotizziamo che anche la terza possa avere lo stesso numero. Alla sceneggiatura tornano Meriç Acemi, in quanto creatrice dello show, insieme a Deniz Yorulmazer, che si è occupato della regia.
Trailer di Ambizione 3
Ambizione 3 in streaming
Anche la terza stagione di Ambizione è disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento