Ambizione 4 non ci sarà
Ambizione 4 non ci sarà: la celebre serie turca targata Netflix finisce con la terza stagione. Questo è quanto emerge in occasione dell’ultimo rinnovo di Kuş Uçuşu – nel titolo originale – annunciato lo scorso novembre 2022 dal colosso dello streaming. Dunque cala il sipario sulla serie thriller turca sul racconto dello scontro tra nuove e vecchie generazioni che giunge ufficialmente al termine nella giornata di giovedì 11 aprile 2024, la data fissata per il rilascio del terzo e ultimo ciclo di episodi.
Diretta da Deniz Yorulmazer e Koray Kerimoğlu, Ambizione è stata scritta e creata da Meriç Acemi. Nel cast di tutte le stagioni abbiamo visto recitare attori del calibro di Birce Akalay (Lale), Miray Daner (Asli) e İbrahim Çelikkol (Kenan), quest’ultimo già noto al pubblico italiano per aver recitato in soap come Terra Amara e My Home My Destiny.
Come finisce Ambizione 3?
Come finisce il terzo e ultimo capitolo di Ambizione? Dopo aver ribaltato i propri ruoli lavorativi, Lale e Asli vengono attirate verso una nuova proposta allettante. Passando tra inaspettate alleanze e nuovi equilibri, le due protagoniste iniziano a lavorare insieme alla ricerca di una nuova strategia che faccia aumentare i loro ascolti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non mancano però nuovi imprevisti e inaspettati colpi di scena, quelli che finiscono per riportare le ragazze alla propria vita di prima. A questo punto Kenan tenta in tutti i modi di convincere Lale a fare la cosa giusta. Lei, nel frattempo, capisce che c’è ancora molto da fare. Quindi si mette in viaggio alla ricerca di Asli.
Quest’ultima, tornata a casa dopo che Guliz ha scoperto la verità sulla sua storia con Yusuf, sente bussare alla porta mentre si trova tra la sua famiglia. È Lale che le chiede di non arrendersi ma di andare a riprendersi le loro vite. Sconvolta, ma con gli occhi pieni di grinta e voglia di riscatto, Asli accetta. Per le due protagoniste ha quindi inizio un uovo capitolo. È forse l’inizio di una pacifica convivenza tra generazioni? A noi piace pensare di sì.
Dove vedere Ambizione in streaming?
Le tre stagioni complete di Ambizione rimangono disponibili per lo streaming in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento