Ambra Chiaro quando esce? Il 29 luglio su Apple TV+
Al via in Italia su Apple TV+ la nuova serie tv originale Ambra Chiaro, titolo che entra a far parte della line-up estiva della piattaforma pensata per i più piccoli. Tra i titoli ricordiamo anche a Un passo alla volta, Le ragazze del surf, Ciao Jack e tanti altri ancora.
Tratta dalla saga di bestseller di Paula Danziger con oltre diecimila copie vendute in tutto il mondo, Amber Brown, nel titolo originale, è uno sguardo sincero e senza filtri di una ragazzina pronta ad affidarsi alla passione per l’arte e per la musica per sfuggire alle problematiche familiari che la circondano.
Bonnie Hunt (Una mamma quasi perfetta) scrive e dirige i dieci episodi della serie per ragazzi prodotta da
Boat Rocker, attraverso i produttori esecutivi Bob Higgins (In una notte buia e spaventosa, Chi era…? – Lo show) e Jon Rutherford (In una notte buia e spaventosa, Daniel Spellbound).
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di Ambra Chiaro serie tv.
Trama di Ambra Chiaro, di cosa parla?
Dopo il triste divorzio dei genitori, e la partenza del suo migliore amico, Ambra Chiaro si ritrova immersa in un periodo davvero turbolento della sua giovane vita.
Per fortuna ci sono l’arte, i video diari e la compagnia della nuova amichetta Brandi che le permettono di superare al meglio il brutto momento, permettendole inoltre di scoprire nuovi modi per esprimere se stessa e i suoi sentimenti verso chi la circonda.
Cast di Ambra Chiaro, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della serie tv? La protagonista Ambra Chiaro è interpretata da Carsyn Rose (The Rookie), Sarah Drew (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Sarah Brown.
Il cast include Darin Brooks (Blue Mountain State, The Croods: Family Tree) nei panni di Max e la nuova arrivata Liliana Inouye (The Slows) nei panni di Brandi Colwin.
Episodi di Ambra Chiaro, quanti sono
In tutto sono dieci gli episodi da 20 minuti circa ciascuno della serie tv per ragazzi targata Apple. Come anticipato, Bonnie Hunt funge da showrunner, scrittore, regista e produttore esecutivo del progetto. Con lui producono anche Bob Haggins e Jon Rutherford.
Trailer di Ambra Chiaro
Trovi ad apertura di articolo il trailer ufficiale di Ambra Chiaro rilasciato da Apple Tv+.
Ambra Chiaro in streaming, dove vederla
Trattandosi di una produzione Apple originale, tutti gli episodi della prima stagione di Ambra Chiaro sono disponibili in esclusiva su Apple TV+ dal 29 luglio 2022.
Ambra Chiaro 2 stagione si farà?
Quanto a una seconda stagione di Ambra Chiaro, al momento non sappiamo ancora se Apple avrà in programma di riconfermare la serie per nuove puntate. Ci aspettiamo di scoprire qualche dettaglio in più nei mesi a seguire il debutto della prima stagione.
In caso di rinnovo, immaginiamo di assistere a un nuovo ciclo di puntate nel corso del 2023, probabilmente ancora una volta nel periodo estivo.
Ricordiamo infatti che l’ordine del primo capitolo giunge a settembre 2021, in concomitanza anche con l’inizio delle riprese svolte a Salt Lake City, debuttando poi in tutto il mondo venerdì 29 luglio 2022.
Lascia un commento