American Horror Stories 3 parte 2 ci sarà
Ci sarà la parte 2 di American Horror Stories 3. Per la terza stagione della serie antologica spin-off di AHS erano previsti nove episodi, ma soltanto 4 – quelli disponibili su Disney+ dal 14 febbraio – erano stati girati e ultimati prima dello sciopero degli sceneggiatori indetto dal sindacato WGA.
Sciolte le riserve di quello sciopero e di quello degli attori del sindacato Sag-Aftra, la produzione è tornata a lavorare per girare gli episodi restanti della terza stagione. Sul set è tornata anche la seconda parte di American Horror Story: Delicate, la stagione 12 con protagoniste Emma Roberts, Cara Delevingne e Kim Kardashian.
Quando esce American Horror Stories 3 parte 2
Le riprese della seconda parte della stagione 3 sono ricominciate il 28 novembre nel New Jersey in diverse location, tra cui Hoboken: le riprese sono ancora in corso, e la troupe è stata avvistata a fine gennaio. Attualmente Hulu – la piattaforma di cui Disney detiene la quota di maggioranza – non ha reso noto quando i prossimi episodi vedranno la luce, quel che è certo è che sono attesi nel corso del 2024.
Di solito le serie del franchise di AHS debuttano in autunno, ma le seconde parti di American Horror Stories 3 e di AHS Delicate potrebbero arrivare prima per non far slittare ulteriormente le produzioni successive.
American Horror Stories 3 parte 2 in Italia
In Italia, la parte 2 della terza stagione dello spin-off arriverà a stretto giro, molto probabilmente nei due mesi successivi alla sua uscita su Hulu negli Stati Uniti. Sono molte le serie che sono state posticipate a causa degli sciopero che hanno tenuto Hollywood in scacco da maggio a novembre dello scorso anno, pertanto ci aspettiamo un debutto a stretto giro per la parte 2 non appena la filiera di produzione di contenuti tornerà a lavorare a pieno regime.
Trama di American Horror Stories 3 parte 2, anticipazioni
La seconda parte stagione 3 continuerà a esplorare il formato antologico di questo racconto del terrore, offrendo agli spettatori una storia horror diversa e auto-conclusiva in ciascun episodio. Secondo alcune indiscrezioni trapelate online – pertanto da prendere con le pinze – i titoli degli episodi della parte 2 sono 5 e si intitolano “Backrooms”, “The Thing Under the Bed”, “Howl”, “Clone” e “Leprechaun”.
Come finisce American Horror Stories 3 parte 1
Nel quarto episodio della terza stagione dal titolo “Organ”, un appuntamento al buio tramite un’app di incontri online va a rotoli.
Cast di American Horror Stories 3 parte 2, attori e personaggi
Nella seconda parte dovrebbe esserci anche Debbie Ryan protagonista dell’episodio “Leprechaun”. Non sarà l’unica new entry negli episodi della seconda parte, ma al momento non sono trapelati altri nomi. I set delle produzioni di Ryan Murphy, specie quelli di AHS e del suo spin-off, sono noti per la loro segretezza, pertanto il fatto che non siano trapelati altri nomi è assolutamente nella norma. Quando la macchina del marketing si metterà in moto scopriremo tutti i nomi che vedremo nei prossimi cinque episodi.
Il cast della terza stagione include Jessica Barden, Emma Halleen, Seth Gabel, Jeff Hiller, Amrou Al-Kadhi, Allius Barnes, Gwyneth Paltrow, Reid Scott, Annie Hamilton, Christopher Fitzgerald, Maury Ginsberg, Laura Kariuki, Lisa Rinna, Rob Yang, Hazel Graye, Raúl Castillo, Emily Browning, Havana Rose Liu, Cameron Cowperthwaite, Susan Pourfar, Jeff Adler, Drew Moore, Patrick Breen, Maria Tucci e Laila Robin.
Episodi di American Horror Stories 3 parte 2, quanti sono
Dovrebbero essere cinque gli episodi restanti della terza stagione, per un totale di nove. La serie televisiva è stata creata da Ryan Murphy (conosciuto anche per Nip/Tuck, Glee, American Horror Story, Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer, Ratched, The Watcher) e Brad Falchuk (Glee, American Horror Story, Scream Queens).
Trailer di American Horror Stories 3 parte 2, esiste già?
Al momento no, non esiste già un trailer degli episodi rimanenti della terza stagione. Contiamo di vederlo con l’avvicinarsi del debutto degli episodi in streaming su Hulu. Di seguito il trailer della terza stagione:
American Horror Stories 3 parte 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda parte della terza stagione sarà – come sempre – disponibile su Hulu negli Stati Uniti, e su Disney+ all’interno del brand di intrattenimento generale Star nel nostro Paese.
Lascia un commento