American Horror Stories 3 si farà
American Horror Stories 3 è arrivata: scopriamo tutte le informazioni sul ritorno dello spin-off di American Horror Story – ideato da Ryan Murphy e Brad Falchuk – lanciato per la prima volta nel 2021.
Entra ora nel mondo Disney+
Sebbene non sia mai arrivato un rinnovo ufficiale per lo spin-off, la serie è tornata con una terza stagione nell’ottobre 2023 negli Stati Uniti; la prima notizia riguardante questo ciclo di episodi è arrivata da Deadline, che nel giugno di quest’anno ha pubblicato per primo la notizia che Lisa Rinna apparirà nella terza stagione, confermando – seppur informalmente – che i prossimi episodi erano in fase di preparazione.
Quando esce American Horror Stories 3?
Distribuita dal 26 ottobre – giusto in tempo per Halloween – con tutti e quattro gli episodi in streaming su Hulu negli Stati Uniti, la terza stagione approda in Italia a partire dal 24 gennaio 2024, come ha confermato Disney+ in una nota diffusa alla stampa.
Anticipazioni su American Horror Stories 3
La stagione 3 continuerà a seguire il formato antologico, proponendo una storia horror diversa per ogni episodio esattamente come le precedenti stagioni. La serie televisiva è stata creata da Ryan Murphy (conosciuto anche per Nip/Tuck, Glee, American Horror Story, Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer, Ratched, The Watcher) e Brad Falchuk (Glee, American Horror Story, Scream Queens).
Nel primo episodio dal titolo “Bestie”, dopo la perdita della madre, una giovane donna cerca un legame in un misterioso amico online. Nel secondo episodio intitolato “Daphne”, un dispositivo intelligente di intelligenza artificiale si affeziona al suo utente. Nel penultimo episodio “Tapeworm”, una modella emergente non si fermerà davanti a nulla nella sua fame di successo. “Organ” è il titolo dell’ultimo episodio della terza stagione: un appuntamento al buio tramite un’app di incontri online va a rotoli.
Cast di American Horror Stories 3
Il cast della terza stagione include Jessica Barden, Emma Halleen, Seth Gabel, Jeff Hiller, Amrou Al-Kadhi e Allius Barnes per il primo episodio “Bestie”, Gwyneth Paltrow, Reid Scott, Annie Hamilton, Christopher Fitzgerald e Maury Ginsberg per il secondo episodio “Daphne”, Laura Kariuki, Lisa Rinna, Rob Yang e Hazel Graye per il terzo episodio “Tapeworm” e infine Raúl Castillo, Emily Browning, Havana Rose Liu, Cameron Cowperthwaite, Susan Pourfar, Jeff Adler, Drew Moore, Patrick Breen, Maria Tucci e Laila Robins per il quarto e ultimo episodio intitolato “Organ”.
Trailer di American Horror Stories 3
Di seguito il trailer della terza stagione:
Episodi di American Horror Stories 3
Quanti sono gli episodi della terza stagione? Soltanto quattro, e saranno tutti disponibili a partire dal 24 gennaio 2024 su Disney+ in Italia. La serie è prodotta esecutivamente da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, Max Winkler, Manny Coto e Jon Robin Baitz. Il franchise è di proprietà 20th Television.
American Horror Stories 3 in streaming
La serie televisiva è disponibile in streaming su Disney+. Gli spettatori possono già guardare le prime due stagioni. Per accedere a Disney+ è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile (8,99 euro al mese) o annuale (89,99 euro al mese).
La piattaforma di video on demand supporta browser web, smartphone, tablet, Smart TV, console di gioco, dispositivi di streaming e TV Box. Su Disney+ trovi anche le prime undici stagioni di American Horror Story, la serie televisiva antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk nel 2011. La stagione 12 AHS: Delicate ha esordito lo scorso 29 novembre, con un episodio a settimana.
Lascia un commento