American Horror Story 11 ci sarà
American Horror Story 11 è già stata confermata ed è in arrivo presto sugli schermi. Il franchise dell’orrore ideato da Ryan Murphy avrà ancora un lungo futuro, come è stato annunciato dall’emittente americana FX. Vediamo di che cosa si tratta
Entra ora nel mondo di Disney+!
La conferma del tanto sperato rinnovo giunge nel mese di gennaio 2020, e in particolare durante le giornate del press tour invernale organizzato dalla Television Critics Association. Per l’occasione, il capo di FX John Landgraf ha reso noto che la serie creata da Ryan Murphy è destinata ad andare in onda fino alla tredicesima stagione. Si tratta quindi di un’ottima notizia per i fan più affezionati che adesso possono tirare un sospiro di sollievo e guardare la loro serie preferita fino – almeno – al 2024.
Quando esce American Horror Story 11
Intitolata AHS: NYC, l’undicesima stagione debutta mercoledì 19 ottobre negli Stati Uniti sulla rete americana via cavo FX con i primi due episodi; i successivi approdano, ogni mercoledì con due puntate inedite a settimana nell’arco di cinque settimane.
American Horror Story 11 in Italia
L’uscita dei nuovi episodi di AHS: NYC è stata fissata anche per l’Italia. I primi tre episodi debuttano mercoledì 28 dicembre 2022 su Disney+ nel nostro Paese, e a seguire un episodio inedito ogni mercoledì fino al 15 febbraio 2023. Nel frattempo la seconda stagione dello spin-off antologico American Horror Stories è disponibile dal 19 ottobre, sempre su Disney+ in Italia.
Trama di American Horror Story 11, anticipazioni
Cosa ha in serbo per noi il futuro del cult horror più amato di sempre? Come sappiamo American Horror Story è una serie tv antologica, che quindi cambia di anno in anno trama, personaggi e ambientazione.
Di cosa potrebbe parlare quindi la stagione 11? Cala il mistero sul tema scelto da Murphy per l’undicesima stagione, giacché il creatore ha optato per il più totale riserbo sulla storia del prossimo ciclo di episodi. Quello che è trapelato parla di una storia totalmente ambientata a New York e che attraversa diversi periodi storici andando a toccare momenti clou della vita della Grande Mela attraverso gli anni. Il focus è un gruppo di personaggi queer.
Alcune indiscrezioni parlano dello Studio 54 – ambientazione che Murphy esplorerà anche nella quarta stagione di American Crime Story -, l’iconico locale di Midtown Manhattan che rivoluzionò la nightlife tra il 1977 e il 1980. Le riprese della serie hanno anche avuto luogo al Warwick New York Hotel di Manhattan.
Come finisce American Horror Story 10
Theta (Angelica Ross) uccide Mamie Eisenhower (Sarah Paulson) dopo aver scoperto il complotto per l’estinzione della razza umana. A Calico (Leslie Grossman) viene assegnato il compito di crescere e accudire gli ibridi alieni neonati. Essendo AHS una serie antologica, il finale della decima stagione non avrà alcuna conseguenza diretta sulla trama dell’undicesima – anche se tutte le stagioni sono ambientate nel medesimo universo condiviso -, pertanto non è strettamente necessario aver visto le precedenti stagioni per seguire la trama di quella successiva.
Cast di American Horror Story 11, attori e personaggi
Quali attori ci aspettiamo di trovare nell’undicesima stagione di American Horror Story? I fan della serie possono tranquillizzarsi sul ritorno di alcuni dei veterani più amati del cast.
Il cast dell’undicesima stagione include Joe Mantello, Billie Lourd, Zachary Quinto, Russell Tovey, Leslie Grossman, Charlie Carver, Sandra Bernhard, Isaac Powell, Denis O’Hare e Patti LuPone. A loro si uniscono anche Rebecca Dayan, Kyle Beltran, Sis e Kal Penn. Sono assenti due storici della serie – Sarah Paulson e Evan Peters -, così come Emma Roberts.
Puntate di American Horror Story 11, quante sono
Da quanti episodi potrebbe essere formata l’undicesima stagione di American Horror Story? È stato confermato l’ordine per AHS: NYC, il capitolo numero undici della saga conterà dieci episodi. La serie è creata da Ryan Murphy & Brad Falchuk, i quali sono anche produttori esecutivi insieme a Alexis Martin Woodall, John J. Gray, Manny Coto, Jennifer Salt e Our Lady J. Lo show è una produzione di 20th Television, parte degli Disney Television Studios.
Trailer di American Horror Story 11
American Horror Story 11 in streaming, dove vederlo
In streaming, anche l’undicesima stagione di AHM sarà disponibile in Italia in esclusiva su Star di Disney+. Nel catalogo della Casa di Topolino trovi già gli episodi di tutte e dieci le stagioni finora rilasciate.
Lascia un commento