American Horror Story 8 uscita in Italia, dal 7 novembre su Fox
Il 12 settembre l’ottava stagione di American Horror Story ha debuttato negli Stati Uniti su Fx, ora è il momento dell’Italia. Apocalypse, infatti, debutterà sul canale satellitare Fox a partire dal 7 novembre alle ore 22!
La serie sarà trasmessa ogni settimana a partire dal 7 novembre. Gli episodi saranno trasmessi uno alla volta per otto settimane fino al 26 dicembre 2018!
American Horror Story 8 dal 12 settembre 2018 su FX
American Horror Story ha una data di debutto ufficiale: i nuovi episodi dell’ottava stagione della serie saranno presentati in anteprima mercoledì 12 settembre. Secondo quanto affermato dallo showrunner Ryan Murphy l’ottava stagione vedrà la tanto attesa Murder House e il crossover tanto agognato con Coven.
American Horror Story 8 va in onda in autunno 2018 sul network americano FX, e in Italia su FOX. Negli Stati Uniti la prima stagione AHS Murder House ha debuttato il 5 ottobre 2011, la seconda stagione Asylum il 17 ottobre 2012, la terza stagione Coven il 9 ottobre 2013, Freak Show è iniziata l’8 ottobre 2014, Hotel il 7 ottobre 2015. A partire dalla sesta stagione Roanoke il network FX anticipa a settembre il debutto di American Horror Story per garantire una messa in onda conclusa prima delle feste, che negli Stati Uniti iniziano con il Giorno del Ringraziamento a fine novembre. Roanoke ha debuttato il 14 settembre 2016, mentre la settima stagione Cult ancora prima, cambiando giorno di messa in onda da mercoledì a martedì e inaugurando la stagione il 5 settembre 2017.
American Horror Story 8 si fa: confermata la stagione otto
American Horror Story 8 Apocalypse in onda a partire dal 12 settembre 2018 su Fx negli Stati Uniti. La stagione 8 della serie antologica dell’orrore firmata da Ryan Murphy è stata ufficializzata il 12 gennaio 2017, quando il presidente del network americano FX John Langraf ha rinnovato non solo l’ottava ma anche la stagione 9 di American Horror Story, attesa per la stagione televisiva 2018/2019. Il 3 agosto 2018 lo stesso Landgraf ha annunciato dal palco del press tour estivo della Television Critics Association che American Horror Story 10 arriverà nel 2020. Un voto di fiducia per American Horror Story, che nell’ultimo decennio ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, e la dimostrazione che nonostante il suo nuovo accordo con Netflix, Ryan Murphy continuerà a lavorare con le emittenti del gruppo Fox alle serie di sua creazione attualmente in onda.
American Horror Story Apocalypse, titolo e tema di quest’anno, è l’attesa stagione crossover tra Murder House (stagione 1) e Coven (stagione 3). L’ottavo anno di American Horror Story racconterà una storia che vedrà intrecciarsi le vicende della famiglia Harmon di Los Angeles con le streghe di New Orleans. Si tratta di un progetto già annunciato da Ryan Murphy lo scorso gennaio, ma inizialmente il crossover Murder House e Coven era previsto per American Horror Story 9. A giugno 2018 Ryan Murphy conferma: AHS 8 Apocalypse rivisiterà due delle stagioni più riuscite della serie, ovvero la prima e la terza. Come confermato dallo stesso creatore, infatti, tutte le stagioni di American Horror Story sono ambientate nello stesso universo e ci sono svariati collegamenti, personaggi easter egg e citazioni che lo dimostrano.
Nell’ottobre 2016 il network americano FX aveva confermato il rinnovo ufficiale per la 7° stagione di American Horror Story. Per l’ottava stagione di American Horror Story, Ryan Murphy ha in cantiere una stagione segreta sulla quale sta lavorando assieme ad un solo sceneggiatore: “solo io e lui siamo sappiamo di cosa si tratta” ha spiegato Murphy, aggiungendo che è “un progetto che dura da 2 anni e al quale continueremo a lavorare in segreto senza dire niente a nessuno”.
American Horror Story 8 cast: attori e personaggi che ritornano
Ecco il cast completo di American Horror Story 8 Apocalypse
- Sarah Paulson interpreta Cordelia Goode, Billie Dean Howard e Venable
- Kathy Bates interpreta la signora Meade
- Evan Peters interpreta un parrucchiere divertente
- Joan Collins interpreta la nonna del personaggio interpretato da Evan Peters
- Adina Porter interpreta Dinah Stevens
- Cheyenne Jackson
- Billy Eichner
- Leslie Grossman interpreta Coco St. Pierre Vanderbilt
- Billie Lourd interpreta Mallory
- Emma Roberts interpreta Madison Montgomery
- Jeffrey Bowyer-Chapman
- Kyle Allen
- Cody Fern interpreta Michael Langdon, l’Anticristo figlio di Vivien Harmon e Tate Langdon
- Billy Porter
- Jessica Lange interpreta Constance Langdon
- Lesley Fera
- Taissa Farmiga interpreta Zoe Benson
- Gabourey Sidibe interpreta Queenie
- Lily Rabe interpreta Misty Day
- Frances Conroy interpreta Myrtle Snow
- Stevie Nicks interpreta sé stessa
- Connie Britton interpreta Vivien Harmon
- Dylan McDermott interpreta Ben Harmon
American Horror Story 8 Jessica Lange torna
Grandi notizie per i fan della serie: in American Horror Story 8 assisteremo al ritorno dell’attrice Jessica Lange che riprenderà il suo ruolo di Constance Langdon, una donna all’apparenza gentile, elegante ed educata. La conferma è arrivata dall’attrice Sarah Paulson, che ha confermato il ritorno dell’attrice durante il summer press tour organizzato dalla Television Critics Association. Dopo FEUD: Bette e Joan a cui ha lavorato sempre con Ryan Murphy l’agenda Jessica Lange è molto più libera. Nel corso della stagione 8 di American Horror Story farà il suo grande ritorno in un episodio diretto da Sarah Paulson: sarà la prima apparizione di Jessica Lange dopo la stagione 4 Freak Show.
American Horror Story 8 le streghe di Coven tornano
Oltre a Sarah Paulson nelle triple vesti di Billie Dean Howard (stagione 1 Murder House e stagione 5 Hotel), Cordelia Goode (stagione 3) e del nuovo personaggio Venable, ecco la lista completa delle attrici di Coven che torneranno in American Horror Story 8 Apocalypse: Emma Roberts, Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks.
American Horror Story 8 Joan Collins si unisce al cast
Joan Collins nel cast di American Horror Story Apocalypse. L’originale Alexis Carrington di Dynasty è stata recentemente vista nei panni di Alexandra, Gran Duchessa di Oxford in The Royals: Joan Collins in AHS 8 interpreta la nonna del personaggio di Evan Peters, quest’ultimo descritto come un buffo parrucchiere.
American Horror Story 8 Cody Fern è Michael Langdon
Cody Fern si unisce al cast di American Horror Story 8 nei panni di Michael Langdon, il figlio ormai adulto di Vivien Harmon e Tate Langdon. In Murder House si scopre che Michael Langdon è l’Anticristo. Cody Fern ha già lavorato con Ryan Murphy: l’attore australiano ha interpretato David Madson in L’Assassinio di Gianni Versace: American Crime Story.
American Horror Story 8 Connie Britton e Dylan McDermott tornano
Connie Britton e Dylan McDermott appariranno in American Horror Story Apocalypse: il loro ritorno conferma che la famiglia Langdon sarà al centro delle vicende della stagione. Vivien e Ben Harmon si riuniranno a Constance Langdon (Jessica Lange) e a Michael Langdon, figlio di Vivien e Tate.
American Horror Story 8 titolo: Apocalypse
Rivelato il titolo ufficiale della ottava stagione di American Horror Story. Apocalypse sarà quindi il nome dell’ottavo capitolo della saga American Horror Story. L’annuncio è arrivato in occasione del San Diego Comic Con 2018. L’immagine promozionale della serie mostra un bambino toccato da una mano “mostruosa”.
AHS Apocalypse inizierà dalla fine dei giorni, come anticipato dal titolo della stagione e da quello del primo episodio “The End”. Un cataclisma aprirà la stagione: questo evento segnerà la fine del mondo, e probabilmente sarà legato a Michael Langdon, l’Anticristo che secondo Billie Dean Howard causerà l’Apocalisse. La stagione 8 di American Horror Story è ambientata nell’ottobre 2019 stando alle parole di Ryan Murphy.
American Horror Story 8: crossover tra Murder House e Coven
Grande attesa per la prossima stagione della serie, che sarà un crossover tra Murder House e Coven.La prima e la terza stagione della serie si ritroveranno nella nuova stagione: inizialmente si pensava che questo crossover potesse realizzarsi nel corso della nona stagione della serie, ma il creatore Ryan Murphy ha confermato su Twitter che questa idea è stata alla fine anticipata. Scoprite le parole di Ryan Murphy qui!
American Horror Story 8 cast completo
- Adina Porter
- Aidan Bristow
- Billie Lourd
- Billy Eichner
- Brendan McCarthy
- Cheyenne Jackson
- Cody Fern
- Donta Storey
- Emma Roberts
- Evan Peters
- Frances Conroy
- Gabourey Sidibe
- Jeff Wolfe
- Jessica Lange
- Joan Collins
- Kathy Bates
- Lesley Fera
- Leslie Grossman
- Lily Rabe
- Sarah Paulson
- Taissa Farmiga
American Horror Story 8, Ryan Murphy conferma due ritorni nel cast
Il creatore della serie tv American Horror Story Ryan Murphy ha iniziato a lasciar circolare alcune dichiarazioni importanti sull’ottava stagione della serie, confermando alcuni importanti ritorni nei prossimi episodi. Grazie alle sue dichiarazioni, sappiamo che non ci sarà solo l’attrice Sarah Paulson, ma anche il grande ritorno di Evan Peters e dell’attrice Kathy Bates!
Ecco le sue dichiarazioni in proposito: “Kathy e Sara Paulson hanno ancora molte cose da fare insieme. Quindi, insieme ad Evan Peters, loro tre saranno i protagonisti di questa nuova stagione”. Mentre Sarah Paulson e Evan Peters sono apparsi in tutte le stagioni della serie tv American Horros Story, l’annuncio del ritorno di Kathy Bates ha fatto molto felici i fan, dal momento che la sua ultima apparizione nella serie risale a Roanoke, la sesta stagione della serie.
Ryan Murphy si è soffermato anche sul rumor riguardante il possibile nuovo tema dell’ottava stagione, Radioactive. L’ipotesi ha iniziato a farsi largo in questi giorni, quando alcuni fan hanno scoperto la richiesta di deposito di trademark per “American Horror Story: Radioactive”. Il creatore della serie ha commentato questo fatto, senza smentire o confermare alcuna ipotesi: “Anche io ho sentito questa voce. Sicuramente è basata sul fatto che abbiamo valutato diversi possibili titoli per la serie, ed è interessante come proposta. Non posso nè confermarla nè negarla al momento“.
American Horror Story 8, Joan Collins nel cast
Nuovo ingresso nel cast della serie tv American Horror Story 8: nella prossima stagione della serie apparirà l’attrice Joan Collins, diventata famosa per il suo ruolo di Alexis Carrington Colby nella serie tv Dinasty. L’attrice si è unita al cast in un ruolo che, al momento, viene tenuto sotto stretto riserbo. Attualmente l’attrice è impegnata anche sul set della serie tv The Royals, nella quale interpreta il personaggio della Gran Duchessa Alexandra di Oxford.
American Horror Story 8 trama: sarà ambientata nel futuro!
Grandi novità per tutti i fan di American Horror Story 8: secondo le dichiarazioni del produttore esecutivo Ryan Murphy, rilasciate durante il press tour invernale ai Television Critics Association, l’ottava stagione della serie sarà ambientata nel futuro!
Sarà ambientata nel futuro. Sarà sempre attuale, ma l’ambientazione sarà quella del futuro, che è una cosa che non ho mai fatto. Penso che ai nostri fan piacerà. È diverso da tutto quello che abbiamo fatto fin’ora.
Sempre durante la stessa intervista, riportata da TvLine, Ryan Murphy ha anche anticipato qualche dettaglio sul futuro della serie, la nona stagione sarà la stagione del crossover tanto atteso.
American Horror Story 8 tema: di cosa parla
Il tema della stagione 8 di American Horror Story è l’Apocalisse. Nono sarà quindi una stagione radioattiva, smentendo le teorie di alcuni fan che lo scorso marzo avevano scovato in rete la richiesta per registrare il marchio American Horror Story 8: Radioactive, un trademark e titolo che ben si prestava ad una nuova stagione di AHS.
American Horror Story 8: la stagione del crossover. Nell’ottobre 2016 durante la messa in onda di American Horror Story 6 Roanoke Ryan Murphy ha confermato il progetto di realizzare una stagione di American Horror Story crossover tra la prima stagione Murder House e la terza stagione Coven. “Sappiamo cosa realizzeremo: non succedere la prossima stagione [si riferisce a Cult, ndr] ma ci sarà una stagione in cui uniremo i mondi di Murder House [stagione 1, ndr] e Coven [stagione 3, ndr], sarà molto strano: porteremo insieme sullo schermo i personaggi di Murder House e quelli di Coven”. Ryan Murphy ha anche confermato di avere già iniziato a reclutare gli attori delle passate stagioni per la stagione crossover di American Horror Story 8: “ho già iniziato a parlare con attori di entrambe le stagioni per chiedere loro di tenersi liberi, sarà divertente ma anche molto strano”.
Ryan Murphy ha confermato che American Horror Story 8 non avrà un tema misterioso come Roanoke, e che nell’ottava stagione di American Horror Story i telespettatori vedranno tutte le ramificazioni e le connessioni che legano le diverse stagioni tra loro. Visto che in AHS Cult i riferimenti alle passate stagioni sono stati davvero pochi è molto probabile che l’ottava stagione di American Horror Story sarà quella del crossover.
Lo scorso luglio Ryan Murphy ha condiviso una foto su Instagram che raffigura una teoria dei fan su American Horror Story: nel 2016 Murphy aveva già confermato che tutte le stagioni di American Horror Story sono collegate, ma questa foto dà adito a chi è convinto che ciascuna stagione di American Horror Story, di cui ad oggi sono state confermate nove stagioni, rappresenti un girone dell’inferno dantesco. Murder House corrisponde al Limbo, Aslyum ai Fraudolenti, Coven ai Traditori, Freak Show agli Avari, Hotel ai Golosi, Ronaoke agli Iracondi e Cult agli Eretici. “Interessante” ha commentato Murphy: rimangono fuori Lussuriosi e Violenti che quindi corrisponderebbero ad American Horror Story 8 e American Horror Story 9.
https://www.instagram.com/p/BXKTLsIA6Y8/
Un’altra teoria interessante riguarda la possibilità che American Horror Story 8 abbia a che fare con Butte, nello Stato del Montana. “Nessuno ti troverà lì”: questa è la meta per la quale Winter (Billie Lourd) acquista un biglietto Amtrak che affida a Beverly (Adina Porter) nell’episodio “Charles (Manson) Al Potere” (7.10.) . Quando Kai (Evan Peters) scopre il suo tradimento anche lui ripete “Butte, nel Montana”. Questo è l’indizio che secondo alcuni fan punterebbe all’ottava stagione di American Horror Story: i nuovi episodi di AHS 8 saranno ambientati in Montana? Nelle passate stagioni abbiamo visto Los Angeles, New Orleans, la Florida, il Nord Carolina e infine il Michigan.
Secondo altri fan della serie American Horror Story 8 sarà parzialmente ambientata nel 1776, durante la Rivoluzione Americana. Ryan Murphy avrebbe nascosto diversi indizi nelle puntate di AHS Cult che fanno riferimento alla ‘rivoluzione‘ e alla ‘corona‘. La sigla iniziale di Cult mostra anche una statua di George Washington. A partire da AHS Hotel le stagioni di American Horror Story sono sempre state ambientate nel presente con successive linee temporali collegate ad eventi del passato: è molto probabile che anche l’ottava stagione di American Horror Story seguirà più linee temporali, una associata al presente e una al passato.
American Horror Story 7 come finisce?
Nell’ultimo episodio di American Horror Story 7 Cult Kai (Evan Peters) muore per mano di Ally (Sarah Paulson) ma è Beverly (Adina Porter) a sparare. Non è Winter (Billie Lourd) bensì Ally la talpa con cui l’FBI stava collaborando per arrestare Kai sin da quando era stata ricoverata in psichiatria. Undici mesi dopo Kai ha messo insieme un piccolo esercito di sedici persone pronte a fare la sua volontà: Ally decide di candidarsi per il posto in Senato che Kai voleva per sé stesso. Dopo aver finto la sua morte ed essere fuggito dal carcere, Kai assiste al discorso di vittoria di Ally e tenta di spararle, ma la pistola è senza pallottole. Ally ha deciso di assemblare un gruppo di giovani donne pronte a cambiare il sistema e nelle ultime scene indossa un mantello con cappuccio affidatole da Bebe (Frances Conroy), l’ultima delle donne che hanno portato avanti l’eredità di Valerie Solanas (Lena Dunham).
American Horror Story streaming, dove vedere la serie
Le prime cinque stagioni di American Horror Story sono disponibili su Chili tv, la piattaforma streaming che funziona come un servizio a noleggio. Non è necessario sottoscrivere un abbonamento ma accedere al catalogo è gratuito, si paga solo ciò che si vuole vedere.
American Horror Story 8 trailer della nuova stagione
Ecco il primo trailer di American Horror Story 8 stagione!
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento