Quando esce la seconda parte American Horror Story 12 su Disney+?
AHS Delicate, quando esce la seconda parte della stagione 12? Si ferma al quinto episodio American Horror Story: Delicate, la stagione approda in streaming su Disney+ dallo scorso 29 novembre. Emma Roberts e Kim Kardashian capitanano il cast di questa stagione tratta dal romanzo “Delicate Condition” di Danielle Valentine.
Quando esce la seconda parte della stagione 12? Per vedere l’episodio 6 di AHS: Delicate e i seguenti bisognerà aspettare il mese di maggio 2024. La prima parte è stata girata da aprile fino a metà luglio, fino a quando lo sciopero degli attori ha impedito alla produzione di continuare con le riprese. FX, l’emittente di proprietà Disney che trasmette la serie sin dal suo esordio, ha deciso quindi di suddividere la stagione 12 in due parti, la prima delle quali – composta da 5 episodi – ha debuttato in autunno.
Lo sciopero degli attori è stato revocato dal sindacato Sag-Aftra agli inizi di novembre. Le riprese della stagione 12 sono ricominciate il 27 novembre tra New York e dintorni come testimonia questa foto scattata dai fan ai volantini della produzione che allertavano i residenti dell’impossibilità di parcheggiare nei dintorni per via del set della serie:
‘AHS: Delicate’ has resumed filming in NYC today. pic.twitter.com/rdDQXArNrW
— American Horror Source (@AHS_Source) November 27, 2023
Nelle settimane successive le star della serie Kim Kardashian e Tommy Dorfman sono state paparazzate mentre erano impegnate a girare le scene della seconda parte di AHS: Delicate, confermando che sul set proseguivano speditamente i lavori sulla stagione 12.
Quando la vedremo? Gli episodi debuttano dal 3 al 24 aprile su FX negli Stati Uniti, mentre dal 23 maggio a cadenza settimanale arrivano su Star, all’interno di Disney+, nel nostro Paese.
Quanti episodi AHS Delicate?
Ricapitolando, la parte di 2 di AHS: Delicate conta quattro episodi che, sommati ai primi cinque della parte 1, formano un totale di nove episodi per questa stagione dodici. Nel frattempo, Ryan Murphy pensa già alla sua prossima serie, che sarà un legal drama per Hulu. Murphy – di ritorno in casa Disney Television dopo la parentesi con Netflix – ha scritturato Kim Kardashian per il ruolo della protagonista nella sua nuova creatura.
Lascia un commento