Americons serie tv quando esce, ipotesi sulla data di uscita
Americons serie tv è il nuovo progetto di Sky One che vede coinvolti David Tennant e Catherine Tate. I due attori britannici, che hanno recitato insieme in Doctor Who,tornano sugli schermi per la gioia dei numerosi fan. La nuova serie dramedy, scritta dalla stessa Tate potrebbe arrivare sugli schermi britannici entro la fine del 2019. Americons pare infatti essere al momento in avanzata fase di sviluppo e ci sono tutti gli estremi perchè la serie arrivi quanto prima in tv.
Americons serie tv trama, di cosa parla
Americons serie tv, trama ancora incerta: al momento nè gli attori nè il cast di produzione si sono sbilanciati molto nel dare informazioni sulla storia che verrà raccontata nella nuova serie televisiva. Sembrerebbe che al centro delle vicende vi sia però una coppia inglese che si sta trasferendo negli Stati Uniti, e già il nome della serie sembra in un certo senso riprendere i luoghi comuni sulle differenze tra Inghilterra e America a partire proprio dalla pronuncia diversa della stessa lingua. La serie potrebbe quindi raccontare in chiave comedy (con una punta di drama) le vicissitudini che una coppia di immigrati britannici è costretta ad affrontare nel trasferimento negli Stati Uniti e le motivazioni che hanno portato al trasferimento.
Americons serie tv cast, attori e personaggi
Nel cast di Americons quindi troveremo David Tennant e Catherine Tate. La coppia di attori oltre ad avere recitato insieme prima nell’episodio speciale di Doctor Who a Natale del 2006, La sposa perfetta, dove Tennant interpreta il Dottore e la Tate interpreta Donna Noble e poi nell’intera quarta stagione della serie dove diventano una coppia fissa, nel 2011 hanno condiviso il palco in una rappresentazione teatrale dell’opera di Shakespeare Molto rumore per nulla. Dal 2017 inoltre, entrambi prestano le loro voci ad alcuni personaggi della serie animata Disney, Ducktales. Tennant dà infatti voce a Paperon De Paperoni mentre la Tate è la strega Amelia.
Fonte: Deadline
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/migliori-serie-tv-inglesi/
Lascia un commento