Amore (e guai) a Parigi avrà una seconda stagione?
Si farà Amore (e guai) a Parigi 2? Il futuro della serie tv romantica francese diretta da Pascale Pouzadoux in onda su Sky Serie fino al 23 aprile 2023 è ancora incerto. Il 19 gennaio 2022 i primi due episodi delle avventure di Jul hanno attirato una media di 2,9 milioni di telespettatori, un punteggio piuttosto superiore alla media del pubblico di France 2. Tuttavia, la settimana successiva, la commedia romantica ha registrato un forte calo, raccogliendo in media solo 1,93 milioni di spettatori, una significativa discesa di ascolti.
L’attrice e comica Isabella Vitari ha spiegato in un’intervista “Siamo molto contenti del pubblico e funziona molto bene anche sul replay! Sì, certo; ci sarà una stagione 2 se il pubblico ci sarà. In generale , è più facile far piangere le persone con un dramma. Piangiamo tutti per la stessa cosa ma non tutti ridiamo per le stesse cose. È complicato fare una buona commedia unificante. È sempre una scommessa, la commedia”. Secondo l’attrice Maud Baecker, invece, una seconda stagione della serie tv romantica non dovrebbe trovarsi in fase di studio al momento.
Dunque, i punteggi piuttosto deludenti di Amore (e guai) a Parigi non sono esattamente in linea con un possibile sequel. Tutto dipende dal pubblico e dagli ascolti! Aspettiamo di scoprire quale sarà il destino della serie.
Quando esce Amore (e guai) a Parigi 2?
Qualora dovesse materializzarsi, una seconda stagione arriverebbe non prima dell’estate 2024. Questo a causa di un lungo processo di produzione e post produzione dei singoli episodi.
Ricordiamo che la serie ha debuttato l’anno scorso su France 2 ma da gennaio 2023 è stata trasmessa anche su Netflix ottenendo un grande successo mediatico. Il leader di France Télévision aspetta, infatti, un riscontro del pubblico per poter parlare effettivamente di una possibile seconda stagione. L’attesa è piuttosto lunga ma la speranza di un rinnovo della serie da parte del cast e dei fan è molto alta.
Trama della seconda stagione di Amore (e guai) a Parigi
La serie tv, ispirata alle avventure della famosa Bridget Jones, potrebbe tornare sullo schermo per vivere altre nuove avventure che potrebbero in particolare ritrarre la sua vita di coppia con l’eletto del suo cuore, che si tratti di Stéphane o Max? Il personaggio di Maud Beacker ha ancora molto da raccontare!
Come finisce la prima stagione della serie tv francese
Stéphane finalmente si sente pronto a dire a Julie che non è omosessuale e, soprattutto, che è follemente innamorato di lei. Allo stesso tempo, Max perdona Julie per le sue bugie e le chiede di sposarlo. Ma alla fine niente va secondo i piani.
Cast di Amore (e guai) a Parigi 2
In caso di rinnovo ufficiale per una seconda stagione, ipotizziamo di rivedere sui nostri schermi la bizzarra protagonista Maud Baecker nel ruolo di Julie, Tom Leeb nel ruolo di Stéphane, Nadia Roz nel ruolo di Ava, Francois Vincentelli nel ruolo di Max e Isabelle Vitari nel ruolo di Manon. Tra gli altri interpreti presenti nella prima stagione figurano anche Marthe Villalonga, Antoine Dulery , Frederique Bel , Evelyne Bouix ed infine Geremy Credeville.
Trailer di Amore (e guai) a Parigi 2, esiste già?
Non avendo ricevuto alcune notizie da parte dei vertici di France Télévision, la produzione della seconda stagione non è ancora stata c0nfermata. Pertanto il trailer di un’ipotetica seconda stagione non è attualmente disponibile. Nell’attesa, il trailer della prima stagione:
Episodi della seconda stagione di Amore (e guai) a Parigi, quanti sono?
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri 6 episodi da 52 minuti ciascuno. Per averne la certezza dovremmo aspettare un annuncio ufficiale da parte dei vertici di France Télévision. Scritta da Armelle Patron e diretta da Pascale Pouzadoux, la serie è prodotta per France 2 in collaborazione con Centre national du cinéma et de l’image animée (CNC).
Dove vedere la seconda stagione della serie tv francese in streaming?
In streaming, la seconda stagione potrebbe debuttare ancora una volta su France 2 e successivamente anche su Netflix dove il servizio è attivo.
Lascia un commento