Amore (e guai) a Parigi quando esce? Dal 9 aprile su Sky
Al via in esclusiva su Sky Amore (e guai) a Parigi, attesa serie tv francese con protagonista Maud Baecker qui nei panni di Julia, bizzarra 36enne all’inseguimento di un romantico e misterioso principe azzurro.
L’amour (presque) parfait, nel titolo originale, è diretta da Pascale Pouzadoux e scritta da Emmanuel Patron e Armelle Patron. La prima stagione è stata distribuita in patria lo scorso 2 febbraio 2022 in onda France 2.
In Italia, invece, la programmazione inedita di Amore (e guai) a Parigi prende il via su Sky Serie da domenica 9 aprile 2023 con un doppio episodio, ogni domenica dalle 21:15, fino al 23 aprile. Scopri di seguito i dettagli sulla trama.
Trama di Amore (e guai) a Parigi, di cosa parla?
Jul è appena stata mollata dal suo fidanzato, licenziata dal suo capo e persino cacciata dal suo padrone di casa. Tutto sembra perduto per lei, almeno fino a quando, di ritorno dal matrimonio della sorella, la ragazza non si imbatte in un telefono dimenticato su un taxi con la proposta di matrimonio più bella di sempre.
Colpita da questa dichiarazione d’amore destinata ad un’altra persona, Jul, insieme alle sue amiche Ava e Manon, decide di tenere la donna fortunata/giusta proprietaria del telefono all’oscuro e intraprende l’avventura di una vita: trovare, sedurre e sposare quest’uomo perfetto. I principi possono aspettare.
Cast di Amore (e guai) a Parigi, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Amore (e guai) a Parigi serie tv? Ecco di seguito tutti i protagonisti della prima stagione:
- Maud Baecker interpreta Julie
- Tom Leeb interpreta Stéphane
- Nadia Roz interpreta Ava
- Marthe Villalonga interpreta Béatrice
- Isabelle Vitari interpreta Manon
- Antoine Dulery interpreta Vincent
- Francois Vincentelli interpreta Max
- Frederique Bel interpreta Adèle
- Evelyne Bouix interpreta Anne
- Geremy Credeville interpreta Pierre
Episodi di Amore (e guai) a Parigi, quanti sono?
In tutto sono sei le puntate – da 52 minuti circa ciascuno – quelle ordinate per il primo capitolo di Amore (e guai) a Parigi. La serie creata da Pascale Pouzadoux è prodotta da France Télévisions.
Trailer di Amore (e guai) a Parigi
Amore (e guai) a Parigi in streaming, dove vederlo?
In streaming, gli episodi di Amore (e guai) a Parigi serie tv sono disponibili anche su NOW e on demand su Sky Go.
Lascia un commento