Amore e Vendetta – Zorro avrà una seconda stagione?
Amore e Vendetta – Zorro 2 ci sarà? Se lo chiedono i fan italiani dopo aver assistito al gran finale della prima stagione in onda su Canale 5 martedì 21 gennaio, ma anche quelli spagnoli dopo l’uscita in patria su Prime Video lo scorso 19 gennaio 2024. Da allora, infatti, la serie tv con protagonista Miguel Bernardeau non ha mai ottenuto la conferma ufficiale per il rinnovo di una seconda stagione.
Nonostante il grande successo e la richiesta da parte dei fan di saperne di più, la conferma del rinnovo di Zorro rimarrà nell’aria fino a quando il team di produzione, o Amazon Prime Video, non annunceranno il futuro della serie nata come reboot di un classico intramontabile: Zorro.
Quando esce Amore e Vendetta – Zorro 2?
Quanto all’uscita di una ipotetica seconda stagione, in caso di rinnovo, possiamo ipotizzare di vederla tra la fine del 2025 e l’inizio 2026, al più presto. Manca, però, ancora la conferma ufficiale da parte della produzione.
Anticipazioni Amore e Vendetta – Zorro 2, di cosa parla
Al centro della trama seguiamo la storia del pioniere degli eroi moderni, colui che cela dietro la sua maschera la doppia vita di giustiziere incognito e di aristocratico erede di un vasto latifondo. Nato dalla penna di Johnston McCulley nel 1919, il personaggio di Zorro ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura pop, influenzando persino icone come Batman. Scopri di seguito tutti i dettagli.
Come finisce Amore e Vendetta – Zorro?
Nel corso del decimo e ultimo episodio, Diego scopre il coinvolgimento della madre di Lolita nell’assassinio di suo padre e tende un’astuta trappola per catturare lei e i membri del Clan dell’Orso. Nonostante i suoi sforzi, Lucia riesce a liberarsi e rafforza la sua alleanza con Irina, che ordisce una finta morte per Tadeo. Contemporaneamente, Samael e Guadalupe giungono in città, con Samael che si spaccia per il figlio di Alejandro per impadronirsi di una parte dell’eredità di Diego. Con l’ombra di un’accordo segreto tra suo padre e Vanderveen che lo inquieta, Diego decide di volare a New York per investigare ulteriormente, accompagnato da Mei e protetto da Tchang.
Cast di Amore e Vendetta – Zorro 2, attori e personaggi
Ecco di seguito la lista dei personaggi principali che immaginiamo di rivedere anche nel corso dell’ipotetica seconda stagione:
- Miguel Bernardeau: Diego de la Vega / Zorro
- Renata Notni: Lolita Márquez
- Rodolfo Sancho: governatore Pedro Victoria
- Dalia Xiuhcoatl: Nah-Lin / Falso Zorro
- Paco Tous: Bernardo
Episodi di Amore e Vendetta – Zorro 2, quanti sono
Se la seconda stagione di Zorro seguirà lo schema della prima stagione, allora immaginiamo il ritorno di 10 nuovi episodi della durata di 42 minuti circa ciascuno. La versione contemporanea di Zorro è inoltre stata diretta da Javier Quintas (La casa di carta, Sky Rojo) e Miguel Angel Vivas (Vis a Vis). Hanno firmato le sceneggiatore Carlos Portela (Velvet Collection). La serie è stata prodotta per conto di Secuoya Studios da David Martínez, David Cotarelo e Angela Agudo.
Trailer di Amore e Vendetta – Zorro 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, al momento non esiste un trailer ufficiale della nuova stagione. In attesa di scoprirlo, ecco di seguito quello della prima.
Amore e Vendetta – Zorro 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, anche gli eventuali episodi della seconda stagione tornerebbero disponibili gratuitamente su Mediaset Infinity qualora andassero di nuovo in onda in esclusiva su Canale 5.
Lascia un commento