An Incurable Case of Love, dal 9 febbraio su Netflix
Si intitola An Incurable Case of Love la serie tv sudcoreana in arrivo su Netflix dal 9 febbraio 2024. Adattato dal manga omonimo di Maki Enjoji, “An Incurable Case of Love” è una commedia romantica prodotta in Giappone nel 2020 e diretta da Fuminori Kaneko, Ryosuke Fukuda e Kenta Tanaka.
Trama di An Incurable Case of Love, di cosa parla?
Durante un tragico incidente, la giovane Nanase Sakura (Mone Kamishiraishi) incontra il medico Kairi Tendo (Takeru Sato) e subito le scatta la scintilla. Innamorata perdutamente dell’affascinante dottore, decide di studiare duramente per diventare infermiera e poterlo così rincontrare cinque anni dopo. Ma quando si riunisce con il medico e uomo dei suoi sogni, si rende immediatamente conto che lui ha una personalità totalmente diversa da quella che lei per tanto tempo aveva immaginato.
Cast di An Incurable Case of Love, attori e personaggi
Il cast della serie sudcoreana è composto da:
- Mone-Kamishiraishi,
- Sato Takeru,
-
Watanabe Keisuke,
- Yoshikawa Ai,
-
Katsuya Maiguma,
-
Kousei.
Episodi di An Incurable Case of Love, quanti sono
In totale sono dieci gli episodi della durata di circa 50 minuti ciascuno. La serie è uscita in Giappone il 5 gennaio 2020 e arriva ora anche in Italia su Netflix.
Trailer di An Incurable Case of Love
Qui di seguito il trailer ufficiale della serie tv.
An Incurable Case of Love 2, si farà?
Sono passati quattro anni dalla messa in onda della serie nel suo Paese d’origine. Da allora non sono state fatte altre stagioni e nuovi episodi. Il manga è composto da sette volumi, ma – molto probabilmente – si è preferito lasciare l’adattamento in live-action in una stagione.
An Incurable Case of Love in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv An Incurable Case of Love è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento