Analog Squad, dal 7 dicembre su Netflix
Analog Squad è la nuova serie tv tailandese che riporta indietro l’orologio agli anni ’90. In arrivo il prossimo 7 dicembre, lo show mostra una realtà in cui i telefoni erano destinati alle solo chiamate e le persone erano preoccupato per il millenium bug.
Trama di Analog Squad, di cosa parla?
In Analog Squad, Pond (Nopachai “Peter” Jayanama) è un uomo di mezza età che recluta vari individui per formare una famiglia improvvisata che stia con lui n modo da poter rivedere un’ultima volta il padre malato con cui da tempo non ha alcun rapporto. Pond convince l’ex fidanzata Lily (Namfon Kullanat) a fingersi sua moglie e madre dei suoi finti figli, che in realtà sono Keg (JJ-Krissanapoom Pibulsonggram), un adolescente impiegato presso un’azienda di assistenza personale, e Bung (Primmy-Wipawee Patnasiri), una ragazza “maschiaccio” che possiede un negozio di noleggio video. Lungo la strada, i quattro imparano cosa significa essere una famiglia, pur fingendo di esserlo.
Cast di Analog Squad, attori e personaggi
Definita una serie commovente con colpi di scena di una finta famiglia che fanno da sfondo in questo mondo pronto ad entrare nel nuovo millennio. I protagonisti della serie sono Nopachai “Peter” Jayanama, Namfon Kullanat, JJ-Krissanapoom Pibulsonggram e Primmy-Wipawee Patnasiri. Completano il cast Surasee Ithikul, Viyada Komarakul-nanakorn, Kasap Champadip, Yoko Takano e Thanida Manalertruengkul.
Episodi di Analog Squad, quanti sono
Diretto e co-scritto dal regista veterano Nithiwat “Ton” Tharatorn, noto per i popolari successi tailandesi come Teacher’s Diary, Dear Galileo e Seasons Change, Analog Squad segna il suo debutto come autore singolo di serie. In totale sono otto gli episodi della serie drammatica, sentimentale, della durata di 45 minuti ciascuno.
Trailer di Analog Squad
Analog Squad in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Analog Squad è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento