Andor in streaming su Disney+
Stai cercando Andor in streaming? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. La nuova serie televisiva ambientata nella galassia di Star Wars è disponibile su Disney+ dal 21 settembre 2022.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Diego Luna (l’attore messicano conosciuto per Frida, Dirty Dancing 2, Milk, Rogue One: A Star Wars Story e Narcos: Messico) torna nei panni di Cassian Andor. Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller. Andor, composta da 12 episodi, è stata ideata da Tony Gilroy (il regista di The Bourne Legacy, lo sceneggiatore di Rogue One: A Star Wars Story e Armageddon – Giudizio finale).
La nuova serie originale targata Lucasfilm è ambientata prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story (un film uscito nel 2016, ora disponibile su Disney+). Il protagonista è Cassian Andor, un individuo che – in un’epoca piena di pericoli e inganni – intraprende un cammino destinato a trasformarlo in un eroe. La prima stagione racconta anche la storia della ribellione contro l’Impero.
Andor, dove vederlo in italiano
Andor debutta su Disney+ il 21 settembre 2022 con i primi tre episodi. Gli altri capitoli usciranno ogni mercoledì, fino al finale previsto per il 23 novembre 2022. Disney+ è una piattaforma dedicata allo streaming di film, serie televisive, documentari e cartoni animati. Per guardare i contenuti disponibili è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile (8,99 euro al mese) o annuale (89,90 euro l’anno).
Per creare un nuovo account occorre:
- Collegarsi a Disney+;
- Inserire il proprio indirizzo e-mail;
- Creare una password sicura;
- Scegliere un piano (mensile o annuale);
- Completare il pagamento con PayPal o carta.
Abbiamo un’ottima notizia per tutti gli appassionati di Star Wars: su Disney+ sono disponibili in streaming tutti i film (la trilogia originale, prequel, sequel e gli spin-off), le serie TV live-action (The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Obi-Wan Kenobi) e le serie animate della saga.
Lascia un commento