André Lamoglia lascia Elite?
André Lamoglia lascia Elite? Come è avvenuto negli anni passati, anche questa stagione si chiude con una nota agrodolce. Élite ci ha abituato sin dal suo principio a non poterci mai affezionare troppo ai suoi protagonisti – vuoi perché spesso fanno una brutta fine, vuoi perché il cast subisce dei continui rinnovamenti -, ma stavolta a lasciare Las Encinas è uno dei volti più apprezzati delle recenti generazioni di Élite.
André Lamoglia aveva già lasciato intendere che la settima sarebbe stata la sua ultima stagione. A marzo l’attore aveva pubblicato una foto sul suo account Instagram che lo ritraeva con in mano un mazzo di fiori. “Grazie, famiglia” recitava la didascalia. Quella di omaggiare con dei fiori gli attori o le attrici che lasciano la serie è una pratica piuttosto diffusa sui set, e non a caso i fan di Élite avevano già drizzato le antenne la scorsa primavera.
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Élite (2018)!
continua a leggere dopo la pubblicità
Tuttavia è stato lo stesso Lamoglia ha smentito che i fiori fossero un segnale del suo addio. In una recente intervista l’attore ha detto che i fiori vengono regalati a tutti – attori e attrici – indistintamente dai loro progetti futuri, una volta che terminano le riprese di ciascuna stagione. Lamoglia ha aggiunto che in futuro vorrebbe dedicarsi a “generi diversi, come l’azione, o anche un forte dramma, la storia della vita di una persona? Ma sto pianificando, e pianificando bene”.
Al magazine brasiliano Quem l’attore ha confermato di avere ancora degli impegni con Élite, e di avere anche girato una serie in inglese. Si tratta molto probabilmente della quarta stagione di Blood & Water, che vedrà Iván frequentare il Parkhurst college di Città del Capo come parte di uno scambio culturale con Las Encinas. Quel che è certo è che la settima stagione ha portato ad una – forse temporanea – uscita di scena di Iván, il quale nel finale è partito alla volta del Sudafrica dopo aver proposto a Joel di andare con lui. Joel alla fine ha deciso di restare a Madrid, mentre il suo innamorato si è imbarcato alla volta del semestre all’estero.
Lascia un commento