Chi è Andreina di Il Paradiso delle Signore
Andreina è uno dei personaggi chiave de Il Paradiso delle Signore per la prima e per la seconda stagione, ma è presente anche nella terza, vale a dire nella prima stagione Daily. Chi è Andreina ne Il Paradiso delle Signore e chi è l’attrice che la interpreta? Alice Torriani è colei che presta il volto a Andreina Mandelli nella fiction e poi, nella soap. Andreina è la figlia di Carlo Mandelli (Corrado Tedeschi) e Marisa Mandelli (Helene Nardini).
Carlo è il proprietario della Banca grazie alla quale Il Paradiso delle Signore ha i finanziamenti per stare in piedi. Mandelli è consapevole della sua importanza nel panorama della borghesia milanese e, in particolare, nel quadro dell’equilibrio del grande magazzino, che vuole distruggere a tutti i costi. Il motivo sta nel fatto che Carlo è convinto che Pietro Mori, il proprietario del Paradiso, abbia ucciso suo fratello…
La giovane Mandelli ha uno stile di vita molto alto. È promessa in sposa al braccio destro del padre. Tuttavia, nella prima stagione de Il Paradiso delle Signore, si invaghisce di Pietro Mori (Giuseppe Zeno). Si ribella ai dettami della sua famiglia. Vuole seguire il suo cuore. Tuttavia, non sa che Pietro la sta seducendo solo per i suoi interessi…
Vittorio e Andreina ne Il Paradiso delle Signore
Alla fine della stagione 1 Andreina lascia Milano e parte per l’America. Torna nella città meneghina nella seconda stagione. Dopo la morte del padre Carlo, infatti, è lei a prendere le redini della Banca che Mandelli gestiva. In questo modo salva sia Pietro sia il grande magazzino. Andreina, infatti, compra l’attività. Vittorio e Andreina ne Il Paradiso delle Signore 2 si innamorano e hanno una relazione.
Non è destinata a durare. Vittorio e Andreina si lasciano nella terza stagione del Paradiso, quella in cui Conti incontra il suo grande amore: Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).
Lascia un commento