Andropausa quando esce? Il 7 ottobre su Netflix
Al via su Netflix Italia Andropausa serie tv, attesa comedy turca in sei episodi disponibile in piattaforma da venerdì 7 ottobre 2022.
Andropoz, nel titolo originale, è creata da Engin Günaydın e diretta da Durul Taylan e Yağmur Taylan.
Tra i protagonisti troviamo invece il noto Engin Günaydın, attore e comico turco nei panni qui di un padre di famiglia che ha appena varcato la soglia dei cinquanta entrando così in andropausa. L’idea del cambiamento, però, lo terrorizza a tal punto da portarlo alla ricerca della felicità a tutti i costi, rovinando poi ogni cosa.
Trama di Andropausa, di cosa parla?
Yusuf (Günaydın) è un bravo padre di famiglia che ha appena scoperto di essere entrato in andropausa. Si tratta di un cambiamento davvero molto traumatico per lui, seppur inevitabile, che lo spinge ad accontentare sempre di più la sua adorata moglie cambiando così alcuni aspetti della loro vita.
Quando decidono infatti di trasferirsi nella loro casa dei sogni, la vita di Yusuf si scontra con quella complicata del ricco padrone di casa Mahmut Timucin, della sua violenta amante russa Svetlana, della ex moglie Sahinde, delle loro belle figlie gemelle, oltre che della strana sorella di Yusuf e del cognato.
Ha inizio così un bizzarro dramma familiare che assume presto i toni della commedia dell’assurdo.
Cast di Andropausa, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Andropausa? Ecco di seguito tutti i personaggi principali della serie tv turca:
- Engin Günaydın interpreta Yusuf
- Derya Karadaş interpreta Meryem
- Ergin Torun interpreta Velihan
- Doga Zeynep Doguslu interpreta Akya
- Şebnem Hassanisoughi interpreta Fadime
- Gülçin Santırcıoğlu interpreta Şahinde
- Turgut Tunçalp interpreta Mahmut Timucin
- Yuliia Sobol interpreta Svetlana
- Cemre Işiksal interpreta Şahi̇nde Gençli̇k
- Melissa Dilber interpreta Asu
- Merih Dilber interpreta Ahu
- Zeynep Seli̇moğlu interpreta Sila
- Berkay Özgür interpreta Feri̇t
- Tamer Karadağlı
Episodi di Andropausa, quanti sono?
In tutto sono sei le puntate della prima stagione di Andropausa dirette da Durul Taylan e Yağmur Taylan. Le riprese della serie si sono svolte nel corso del 2021 a Istanbul, in Turchia.
Trailer di Andropausa
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Andropausa serie tv:
Andropausa in streaming, dove vederla
In streaming, gli episodi di Andropausa sono disponibili in esclusiva su Netflix negli oltre 190 paesi raggiunti dal servizio.
Andropausa 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Andropausa 2 stagione? Al momento Netflix non ha ancora annunciato di aver rinnovato, o cancellato, la sua serie comedy turca. A decretarne il futuro saranno senz’altro le reazioni del pubblico di abbonati rispetto agli episodi della prima stagione. In base al numero delle loro visualizzazioni, infatti, i vertici Netflix sapranno se rinnovare Andropausa per una seconda eventuale stagione, oppure a chiuderla per sempre. In attesa quindi di scoprire qualche dettaglio in più, attendiamo un annuncio ufficiale da parte di Netflix.
Lascia un commento