Aníkúlápó – L’ascesa dello Spettro, dal 1° marzo su Netflix
Si intitola Aníkúlápó: L’ascesa dello Spettro, la nuova serie tv nigeriana in arrivo su Netflix dal 1° marzo 2024. La serie è un sequel del film di successo Aníkúlápó, uscito nel 2022 sempre sul colosso dello streaming. Questa miniserie epica è stata diretta e prodotta da Kunle Afolayan per KAP Productions.
Trama di Aníkúlápó – L’ascesa dello Spettro, di cosa parla?
In una corsa contro il tempo per evitare un destino triste, il viaggiatore Saro tornerà, infatti, nel Regno di Ojumo con l’ordine di completare un compito che sembra quasi impossibile.
Cast di Aníkúlápó – L’ascesa dello Spettro, attori e personaggi
Il cast della serie è composto da Kunle Remi che torna nei panni di Saro e Bimbo Ademoye in quelli di Rolake, a fianco degli amanti diventati nemici troviamo anche gli attori: Sola Sobowale, Jide Kosoko, Lincoln Owo Ogunde, Taiwo Hassan, Gabriel Afolayan, Adewale Elesho, Uzee Usman e Lateef Adedimeji.
Episodi di Aníkúlápó – L’ascesa dello Spettro, quanti sono
In totale sono sei gli episodi della serie nigeriana della durata che varia tra i 50 e 70 minuti. La regia è di Kunle Afolayan.
Trailer di Aníkúlápó – L’ascesa dello Spettro
Qui di seguito il trailer ufficiale di Aníkúlápó: L’ascesa dello Spettro.
Aníkúlápó – L’ascesa dello Spettro 2, ci sarà?
Aníkúlápó: L’ascesa dello Spettro è una miniserie di Nollywood in sei parti che unisce il drama col fantasy. A meno di imprevisti, lo show non tornerà con una seconda stagione.
Aníkúlápó – L’ascesa dello Spettro in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Aníkúlápó: L’ascesa dello Spettro è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento