Anima Gemella prima puntata, in onda l’11 ottobre su Canale 5
Al via Anima Gemella, in onda in prima visione assoluta su Canale 5 con la prima puntata. Daniele Liotti e Chiara Mastalli sono i protagonisti di questa commedia romantica a tinte paranormali realizzata da Endemol Shine Italy in collaborazione con RTI e Film Commission Torino Piemonte.
Negli episodi della fiction ambientata a Torino, Carlo Bontempi (Daniele Liotti) è un brillante medico che non è ancora riuscito a superare il trauma della perdita della moglie Adele (Valentina Corti), morta in circostanze alquanto misteriose. Se Carlo è riuscito timidamente ad andare avanti con la propria vita è grazie all’affetto di Margherita (Alice Torriani), sua collega in ospedale nonché migliore amica di Adele. Carlo ha deciso così di chiedere a Margherita di sposarlo e lei ha acconsentito: le nozze sono imminenti. Quando il passato torna a bussare alla porta di Carlo, il bel dottore sarà pronto a superare il proprio scetticismo nella speranza di dare giustizia ad Adele. Di seguito la trama della prima puntata in onda mercoledì 11 ottobre in prima serata a partire dalle 21.30 su Canale 5.
Trama Anima Gemella episodio 1
Carlo è un medico stimato che ha perso l’amata moglie Adele a causa di una misteriosa malattia. Due anni dopo si è rifatto una vita e sta per sposarsi con Margherita. Il dolore per la perdita di Adele, tuttavia, è ancora molto presente nella vita di tutti i giorni di Carlo. È per questo motivo che, quando gli si presenta uno spiraglio di possibilità di potersi mettere in contatto con lei, Carlo getta il cuore oltre l’ostacolo e si mette nelle mani di un personaggio di dubbia serietà…
Anticipazioni Anima Gemella prima puntata
Durante una festa, Carlo assiste ad una seduta spiritica organizzata per raggirare una contessa e ordita dalla truffatrice Nina. Quest’utlima cade in una profonda trance e parla proprio con la voce di Adele: è così che si imbarca in un’indagine sulla morte della moglie, sicuro di riuscire a mettersi in contatto con lo spirito di Adele proprio grazie all’aiuto di Nina. L’amico Tommy, il padre e la nuova fidanzata cercano in tutti i modi di distoglierlo da questa impresa.
Programmazione di Anima Gemella, quando va in onda
La serie tv va in onda – a partire dall’11 ottobre – il mercoledì in prima serata e in prima visione assoluta dalle ore 21:25 circa su Canale 5. Gli otto episodi della prima stagione sono trasmesse dalla rete ammiraglia del Biscione nell’arco di quattro settimane. Di seguito gli appuntamenti – salvo cambi di palinsesto – da segnarsi in calendario con la fiction con Daniele Liotti e Chiara Mastalli:
- Anima Gemella prima puntata in onda mercoledì 11 ottobre 2023 su Canale 5;
- Anima Gemella seconda puntata in onda mercoledì 18 ottobre 2023 su Canale 5;
- Anima Gemella terza puntata in onda mercoledì 25 ottobre 2023 su Canale 5;
- Anima Gemella quarta puntata in onda mercoledì 1 novembre 2023 su Canale 5.
Anima Gemella in replica, quando e dove vedere la prima puntata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In replica, le puntate della serie tv targata Mediaset ed Endemol Shine Italy sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Anima Gemella puntata di oggi
Per vedere la puntata dell’11 ottobre è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Anima Gemella prima puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile a partire dalle ore 21.30 circa dell’11 ottobre in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
Anima Gemella prima puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv con protagonisti Daniele Liotti, Chiara Mastalli, Alice Torriani e Alice Mangione è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Canale 5, al via l’11 ottobre.
Lascia un commento