Anima Gemella è tratta una storia vera?
Anima Gemella è tratta da una storia vera oppure no? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. L’11 ottobre 2023 su Canale 5 e Mediaset Infinity arriva una nuova fiction diretta da Francesco Miccichè. La sceneggiatura è scritta da Peter Exacoustos, Magda Mangano e Laura Nuti.
Non ci risulta che Anima gemella sia tratta da una storia vera: le vicende e i protagonisti sono frutto della fantasia degli autori.
Il cast è guidato da Daniele Liotti (Immaturi – La serie, Un passo dal cielo, Squadra mobile, Tutta colpa di Freud) nei panni di Carlo Bontempi, un medico e chirurgo torinese di grande talento. Gli altri interpreti sono Chiara Mastalli, Alice Torriani, Alice Mangione, Matteo Sintucci, Davide Iacopini, Valentina Corti, Stefano Santospago, Roberto Accornero, Stefano Fregni, Lucia Ceracchi, Anita Kravos, Donatella Bartoli, Stefania Rocca, Barbara Bouchet e Urbano Barberini.
Di cosa parla Anima Gemella?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abbiamo scoperto che Anima gemella non è tratta da una storia vera. Qual è la trama? Carlo, un medico di grande talento, non ha ancora superato la morte della moglie Adele e si è tormentato a lungo per non essere stato in grado di salvarla. Due anni dopo, Carlo è riuscito a superare il suo lutto, chiedendo a Margherita di sposarlo.
L’arrivo di una nuova donna fa vacillare tutte le sue certezze. Nina, grazie al suo talento nell’imitare le voci, è una truffatrice che si spaccia per medium. Nel corso di una finta seduta spiritica, organizzata per abbindolare la nonna di Margherita e Tommy, Nina va in trance e pronuncia una frase che solo Adele avrebbe potuto dire.
La serie tv Anima gemella è realizzata con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte, con il patrocinio della città di Torino e della città di Lesa. Si tratta di una produzione Endemol Shine Italy in collaborazione con RTI.
Lascia un commento