VIDEO CORRELATO
Animal Kingdom 3 Baz muore: la serie saluta il personaggio di Scott Speedman
La premiere della terza stagione di Animal Kingdom 3 ha finalmente dato una risposta a tutti i fan della serie che attendevano con ansia di sapere quale sarebbe stato il futuro di Baz, personaggio interpretato dall’attore Scott Speedman. Dopo aver visto il personaggio in gravi condizioni nel trailer della nuova stagione, scopriamo insieme cos’è successo!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler su Animal Kingdom 3×01, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
Il cliffhanger con cui si era chiusa la seconda stagione di Animal Kingdom ha trovato subito una soluzione: nella prima puntata di Anima Kingdom 3 Baz muore. L’uomo, che era stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco nel finale della precedente stagione, è arrivato in ospedale troppo tardi: aveva ormai già perso troppo sangue ed è morto sul tavolo operatorio.
Questo significa che l’attore Scott Speedman è ormai libero dai suoi impegni che lo legavano alla serie tv creata da Jonathan Lisco e ispirata all’omonimo film australiano del 2010. Senza più legami verso la terza e una eventuale quarta stagione della serie, sembra quindi che Scott Speedman non abbia più nulla che lo trattiene dal tornare in Grey’s Anatomy! L’attore è infatti apparso nel 17 episodio della 14 stagione nei panni del dottor Nick Marsh, un famoso chirurgo trapiantologo che Meredith ha curato e da cui è rimasta decisamente affascinata. I fan di Grey’s Anatomy si aspettavano un sui ritorno già nel finale della 14 stagione ma, ora che è libero da impegni, i fan stanno solo aspettando l’annuncio della sua presenza nella prossima stagione della serie, che dovrebbe debuttare verso la fine di settembre del 2018.
Ellen Pompeo, in una recente intervista, ha dichiarato che Scott Speedman è “il benvenuto nella prossima stagione” e, anche se al momento il cast non è ancora stato annunciato ufficialmente, ci aspettiamo presto di assistere all’annuncio del ritorno di Scott Speedman nei panni di Nick Marsh!
Voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere Scott Speedman in Grey’s Anatomy?
Lascia un commento