Animal Kingdom 7 non ci sarà
Animal Kingdm continua con una stagione 7? La risposta è no. A partire da mercoledì 1 novembre 2023 la sesta stagione approderà su Amazon Prime Video, nuova destinazione della serie dopo la chiusura del canale Premium Crime avvenuta il 7 gennaio 2022, Animal Kingdom ha dovuto trovare un’altra sistemazione per l’uscita del sesto e ultimo ciclo di episodi. Tutte le tredici puntate sono disponibili il giorno di uscita in piattaforma.
Il network statunitense TNT ha deciso di non rinnovare la serie basata sull’omonimo film del 2010. Le motivazioni stanno in primis per il fatto che la storia dei personaggi si è conclusa dopo la stagione sei. Essendo la serie tratta da un lungometraggio, le storie e le sottotrame dei protagonisti sono già state sviluppate ed allungata per un bel periodo di tempo.
Inoltre, a causa dell’accordo Warner Bros-Discovery, molti spettacoli via cavo e in streaming sono stati cancellati. TNT (che è principalmente noto per le sue trasmissioni sportive) sta eliminando anche molti altri show di intrattenimento con sceneggiatura. Quindi, se vogliamo vedere l’eredità di Animal Kingdom continuare in qualche altro modo, l’unico modo potrebbe essere tramite uno spin-off su una piattaforma di streaming.
Trama di Animal Kingdom, di cosa parla
Nella stagione conclusiva di questo adrenalinico dramma a sfondo famigliare, i Cody scoprono di non poter sfuggire al loro passato. Con il loro impero in espansione, un’indagine su un caso irrisolto scatena una serie di eventi che mettono in pericolo l’intera famiglia. La vendetta, il tradimento e la resa dei conti con una violenza dimenticata da tempo portano a una conclusione esplosiva che dura da sei stagioni.
Come finisce Animal Kingdom 6
Con un’emozionante sequenza di Deran e Craig che fanno evadere Pope dalla prigione, al passato di Julia che viene a perseguitare i Cody, J che finalmente rivela le sue carte, l’ episodio ha soddisfatto tutte dei fan. La stagione 6 ha assicurato che lo spettacolo risolvesse tutte le questioni in sospeso impostate dalla prima stagione. Ciò include molto bene la lealtà di J e le sue motivazioni: un dilemma morale che permette a Animal Kingdom ci chiudere un cerchio completo.
Cast di Animal Kingdom, attori e personaggi
Nel cast della sesta stagione è confermato il ritorno di Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Leila George, Rigo Sanchez e Jon Beavers. A loro si uniscono Jasper Polish (Julia da giovane), Kevin Csolak (Andrew), Darren Mann (Baz da giovane) e Stevie Lynn Jones (Penny). Gli episodi sono diretti dai registiJohn Wells, Nick Copus, Shawn Hatosy, Loren S. Yaconelli, Mark Strand, Janice Cooke, Batan Silva. Lo show è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l.
L’autore premio Emmy John Wells (Shameless), Daniele Nathanson ed Erin Jontow sono produttori esecutivi della serie. Animal Kingdom è stato sviluppato per la televisione da Jonathan Lisco e ispirato al pluripremiato film australiano omonimo scritto e diretto da David Michôd e prodotto da Liz Watts, che sono anche coinvolti nell’adattamento seriale in qualità di produttori esecutivi.
Animal Kingdom in streaming, dove vederlo
In streaming, tutte e sei le stagioni di Animal Kingdom su Prime Video a partire da mercoledì 1 novembre 2023. Mentre su Mediaset Infinity+ (a pagamento), ci sono le stagioni 5 e 6.
Lascia un commento