Anime False quando esce? Il 24 marzo 2023 su Netflix
Al via in esclusiva streaming su Netflix la prima stagione completa di Anime False, attesa serie tv dalle tinte thriller basata sul celebre romanzo dello scrittore turco Perihan Mağden. Dopo una prima falsa partenza fissata per febbraio, adesso la prima stagione è finalmente disponibile in piattaforma da venerdì 24 marzo 2023.
Il dramma turco è diretto da Umut Aral e Gökçen Usta, mentre Ertan Kurtulan e Perihan Magden curano la sceneggiatura delle sette puntate. Al centro della trama seguiamo le vicende di due donne, madre e figlia, in continua fuga perché perseguitate da un passato misterioso e un segreto inconfessabile.
Continua a leggere l’articolo per scoprire i dettagli sulla trama di Who Were We Running From, nel titolo internazionale.
Trama di Anime False, di cosa parla?
La prima stagione del dramma turco segue le vicende di una madre e della rispettiva figlia alle prese con la loro rocambolesca vita da fuggitive. Passando da un albergo di lusso all’altro, le due fanno estrema attenzione a evitare il contatto con qualsiasi persona estranea passano inosservate. Ma ecco che così facendo finiscono per alimentare la curiosità del personale e degli altri ospiti? Da chi stanno scappando veramente?
Cast di Anime False, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della prima stagione? Ecco di seguito tutti gli interpreti.
- Melisa Sözen
- Eylül Tumbar
- Devrim Kabacaoglu
- Buçe Buse Kahraman
- Kubilay Tunçer
- Birand Tunca
- Denizhan Akbaba
- Dias Tussupbekov
- Taylor Lauren
- Enver Husrevoglu
Episodi di Anime False, quanti sono
In tutto sono 7 gli episodi, della durata di 45 minuti circa ciascuno, quelli ordinati per la prima stagione della serie tv turca tratta dall’omonimo romanzo di Perihan Mağden.
Trailer di Anime False
Anime False in streaming, dove vederla
In streaming, la prima stagione completa di Anime False è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dallo streamer.
Lascia un commento