Chi è Anna Boschi Un Posto al Sole
Chi è Anna Boschi di Un Posto al sole e chi la interpreta? I fan più affezionati alla soap opera italiana si ricorderanno certamente della protagonista delle prime due stagioni di UPAS, quelle in onda dal 1996 al 1998 che vedevano proprio il personaggio di Anna Boschi al centro delle vicende.
Dolce e all’apparenza ingenua, Anna è la figlia di Maria e sorella di Franco, ma scopre di essere figlia del conte Giacomo, alla cui morte eredita l’appartamento della Terrazza, andandoci a vivere con la sua amica Silvia ed entrando in contrasto con la contessa Federica. La sua interprete storica è stata Samuela Sardo, sostituita poi da Carlotta Mitti nell’ultima apparizione del personaggio nel 2000.
Sono infatti due i ritorni di Anna Boschi nella soap degni di nota. Il primo nel gennaio 2000 dalla puntata 740 alla 775, e il secondo dal maggio 2002 al maggio 2003 nelle puntate dalla 1275 alla 1454. Oggi che fine ha fatto Anna Boschi? Sta forse per tornare nella soap?
Che fine ha fatto Anna Boschi Un Posto al Sole?
Che fine ha fatto Anna Boschi in Un Posto al sole? Questa è la domanda dei fan più attenti che grazie alle anticipazioni della soap in onda nel corso di febbraio 2023 hanno sentito citare il suo nome. Sembrerebbe, infatti, che proprio Franco (Peppe Zarbo) venga presto contattato dalla sorella in occasione di una notizia davvero inaspettata e che metterà l’uomo in grande difficoltà. Di cosa si tratta?
In attesa di scoprirlo ricordiamo che la storyline di Anna Boschi vede il suo travagliato amore prima per Alessandro e dopo per Alberto Palladini. Alla fine, tra i due Palladini sceglie di sposare Alberto. Presto, tuttavia, il ritorno di Alessandro la mette in crisi spingendola nelle braccia del fratello del quale rimane incinta.
A seguito di una caduta dalla scalinata, la gravidanza è a rischio e lei, stanca della guerra amorosa fra i fratelli Palladini, si trasferisce in Nuova Zelanda. Dopo un aborto spontaneo, torna per qualche mese nel 1999 amando ancora Alessandro, che però sposa Cristina. Anni dopo, ritorna e riesce a sposare finalmente Alessandro nel 2003.
In seguito però al ritorno di Alessandro a Napoli nel luglio 2007, scopriamo che lui e Anna sono prossimi al divorzio. Dopo il guaio causato da Alessandro alla vita di Filippo (Michelangelo Tommaso), il giovane Palladini decide di tornare in Nuova Zelanda dalla sua Anna. Ed è lì che li lasciamo fino ad oggi. Che Anna Boschi possa tornare ancora una volta nelle puntate della soap?
Lascia un commento