Dove vedere gli episodi di Anna in streaming?
Anna, la nuova serie TV di Niccolò Ammaniti, è disponibile in streaming: scopriamo subito dove guardare gli episodi. La serie è ambientata in una Sicilia post-apocalittica in cui un virus ha causato la morte di tutti gli adulti. La protagonista è una ragazzina che insieme al fratello inizia un’avventura. Anna è disponibile in streaming su NOW.
NOW Anna
I sei episodi che compongono la prima stagione di Anna sono disponibili in streaming su NOW, la piattaforma di streaming gestita da Sky, già dal 23 aprile 2021. In questo servizio sono disponibili diversi film, show, eventi sportivi, cartoni animati e le dirette di alcuni canali.
Trattandosi di una piattaforma di streaming premium, per accedere al catalogo è necessario sottoscrivere un abbonamento. Sono disponibili diverse formule, in base ai contenuti di nostro interesse. I pass sono:
- “Sport”: 29,99 euro al mese;
- “Cinema ed Entertainment”: 14,99 euro al mese.
Per guardare Anna in streaming – insieme a tutte le altre serie TV e pellicole – è necessario scegliere l’opzione “Cinema ed Entertainment” (che per il primo mese costa 3 euro, dal secondo mese si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino pari a 14,99 euro al mese).
Gli utenti possono accedere a NOW su diversi dispositivi: Smart TV abilitata, console per videogiochi (Xbox e PlayStation), smartphone, tablet, computer, Mac, Google Chromecast, Vodafone TV e TIMVISION Box. Inoltre è possibile acquistare anche NOW Smart Stick (che include 3 mesi a scelta fra Cinema o Entertainment), una chiavetta streaming che può essere inserita nei televisori. I clienti Sky non dovranno abbonarsi: NOW è già incluso nell’offerta.
Anna è disponibile anche su Sky On Demand. Questo servizio permette ai clienti Sky di guardare diversi contenuti in qualunque momento. La collezione di film, serie TV e programmi è incluso nei moderni decoder Sky.
La serie televisiva creata e diretta da Niccolò Ammaniti debutta ufficialmente il 23 aprile 2021.
Lascia un commento