True Blood, Anna Paquin e la lotta con la malattia
L’attrice di True Blood Anna Paquin continua a lottare contro la sua malattia che le causa problemi di mobilità. Ancora non è noto il nome del malanno che la attanaglia. Lo scorso mercoledì 3 aprile, l’attrice ha percorso un red carpet per la presentazione del film A Bit of Light con un bastone da passeggio. Paquin era con il marito Stephen Moyer, attore e regista, al Crosby Street Hotel di New York per il loro ultimo lavoro insieme. Qui di seguito il trailer:
“Non è stato facile”, ha detto Paquin, sostenendo di aver bisogno di un bastone per camminare e di avere alcune difficoltà nel parlare. People ha citato una fonte secondo la quale l’attrice vincitrice di Oscar ed Emmy spera di riprendersi completamente. Nonostante i problemi che questa malattia senza nome le causa, la donna è molto grata di poter comunque lavorare e recitare.
“Il mio primo amore è stato il cinema indipendente”, ha continuato Paquin. “È così che sono entrato nell’industria cinematografica. Stavo lavorando con persone che volevano raccontare storie e raccontarle con integrità e verità”. In questo ultimo film, Paquin è stata diretta dal marito Moyer in un dramma indipendente tratto da uno spettacolo teatrale.
A Bit of Light vede l’attrice nei panni di una madre alcolizzata che perde la custodia dei figli e deve raccogliere i pezzi della sua vita spezzata mentre si riconcilia con il suo passato. Paquin ha dichiarato che da mamma, ha compreso come essere genitori sia alquanto complesso. Le donne possono spesso essere dimenticate una volta diventate madri”.
“Siamo tutti imperfetti e imperfette, e il mio personaggio Ella, in un certo senso, rispecchia una sorta di modello familiare per quanto riguarda il reprimere i sentimenti”. A Bit of Light esce negli Stati Uniti il 5 aprile 2024 al cinema, in Italia è ancora inedito.
Lascia un commento