Another Life 3 non ci sarà
Non si farà Another Life 3. La serie di fantascienza targata Netflix si conclude con la seconda stagione a partire dal 14 ottobre. Lo ha confermato la protagonista e produttrice della serie Katee Sackhoff in un messaggio pubblicato su Twitter lunedì 21 febbraio che recita:
“Vorrei ringraziare ogni singola persona che ha guardato e sostenuto Another Life su Netflix, la nostra troupe e il cast. Grazie per esservi impegnati così duramente ed essere stati sempre pronti. Vorrei che potessimo realizzare più stagioni ma purtroppo non è nei piani Ci vediamo nella prossima avventura. Con amore, Niko”
In merito al destino di Another Life, l’attrice Katee Sackhoff aveva che era stato messo a punto un progetto pluriennale per raccontare la storia di Niko Breckinridge. “Sappiamo che direzione può prendere la serie per le prime tre stagioni” aveva rivelato Sackhoff nel corso di un’intervista rilasciata a Collider due anni fa. Le sue parole confermano che il racconto è stato mappato per i primi tre clici di episodi.
Come finisce Another Life 2
Another Life è la storia dell’astronauta Niko Breckinridge (Katee Sackhoff), la quale ha dedicato la sua vita alla ricerca di intelligenza aliena nell’universo. Nella prima stagione, Breckinridge guida un equipaggio in missione per esplorare la genesi di un artefatto alieno. Mentre proseguono le loro indagini spaziali, Niko e il suo giovane equipaggio affrontano un pericolo inimmaginabile in quella che potrebbe benissimo essere una missione senza ritorno.
Nella seconda stagione, la posta in gioco è divenuta ancora più alta adesso che Niko e il suo equipaggio hanno assistito all’annientamento di un pianeta. Trattare con gli alieni capaci di tale brutalità è possibile? La stagione 2 di Another Life si chiude con una nota di speranza. La razza aliena chiamata Achaia viene sconfitta grazie al virus del computer a base di DNA messo a punto da William.
Il cast della serie include Katee Sackhoff (Niko Breckinridge), Justin Chatwin (Erik Wallace), Samuel Anderson (William), Blu Hunt (August Catawnee), A.J. Rivera (Bernie Martinez), Alex Ozerov (Oliver Sokolov), Alexander Eling (Javier Almanzar), JayR Tinaco (Zayn Petrossian), Lina Renna (Jana Breckinridge-Wallace), Selma Blair (Harper Glass), Elizabeth Ludlow (Cas Isakovic), Tongayi Chirisa (Richard Ncube), Barbara Williams (Generale Blair Dubois), Greg Hovanessian (Beauchamp McCarry), Parveen Dosanjh (Dottoressa Nani Singh), Dillon Casey (Seth Gage), Shannon Chan-Kent (Iara), Kurt Yaeger (Dillon Conner) e Carlena Britch (Paula Carbone).
Lascia un commento