Another Self 2 ci sarà
Si farà Another Self 2. Ha esordito giovedì 28 luglio 2022 su Netflix la serie turca che racconta le vicissitudini di tre amiche. Ci sarà una seconda stagione? Ebbene sì, il 14 settembre 2022 è stata ufficializzata la realizzazione di nuovi episodi della serie tv. C’è da dire che Netflix sta irrobustendo la propria offerta di contenuti originali realizzati in Turchia. Ai rinnovi annunciati per le serie Fatma, The Club, Mezzanotte a Istanbul e Il Produttore, si aggiunge così anche quello di Another Self.
Quando esce Another Self 2
Quanto all’uscita, i nuovi episodi debuttano giovedì 11 luglio 2024. Giovedì 2 maggio Netflix ha ufficializzato la data di uscita, confermando l’esordio per il mese di luglio di quest’anno. Lo scorso agosto, l’account turco del servizio streaming ha svelato la prima immagine dei prossimi episodi, che trovate qui:
Tekrar bi Ayvalık yapmamız yok mu? 🏖️ #ZeytinAğacı 2. sezon yakında. pic.twitter.com/027VbMG4jE
— Netflix Türkiye (@netflixturkiye) August 19, 2023
Trama di Another Self 2, anticipazioni
Di che cosa parla la serie? Al centro troviamo l’amicizia tra Ada (Tuba Büyüküstün), Sevgi (Boncuk Yılmaz) e Leyla (Seda Bakan), un rapporto nato al college e trasformatosi in un legame che le aiuta ad affrontare anche i momenti più difficili. Ada è una chirurga di successo e Sevgi un’ambiziosa avvocata. Al contrario di loro, Leyla non ha mai avuto una vera e propria carriera e vive felicemente con il marito e il figlio. Ma il forte legame tra queste tre donne viene messo a dura prova quando a Sevgi viene diagnosticato un tumore. Invece di seguire i consigli di Ada e farsi curare in ospedale, Sevgi prende una decisione molto diversa e chiede a Leyla di portarla ad Ayvalık per trovare un uomo misterioso di nome Zaman (Fırat Tanış). Quando diventa chiaro che Sevgi non cambierà idea, le tre amiche partono per un disperato viaggio. Le tre donne non sanno ancora che questo viaggio cambierà per sempre le loro vite. La ricerca avviata da Sevgi provocherà eventi inaspettati non solo per lei, ma anche per le sue amiche.
Come finisce Another Self, dove siamo rimasti
Nell’ottavo e ultimo episodio della prima stagione, una lettera di Muko sconvolge la prima notte di nozze di Sevgi. Nella lettera, Muko rivela la verità su Aram, un giovane rivoluzionario che morì nel tentativo di proteggere i suoi amici durante un agguato per mano delle autorità – l’amante di Aram, che al tempo era in dolce attesa di quest’ultimo, si chiamava Mukkader. Nel frattempo, Leyla fa una proposta d’affari a Fiko: aprire un locale insieme che si chiamerà la Taverna di Eleni. Ada e Toprak, intanto, giungono a un bivio nella loro relazione. Entra in scena Flor, la figlia che Toprak ha avuto da Eva che – al vederlo – lo bacia appassionatamente. Il tutto sotto lo sguardo attonito di Ada. Leyla scopre di essere incinta.
Cast di Another Self 2, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il cast della serie include Tuba Büyüküstün, Seda Bakan, Boncuk Yılmaz, Murat Boz, Füsun Demirel, Fırat Tanış, Rıza Kocaoğlu e Serkan Altunorak.
Trailer di Another Self 2
Episodi di Another Self 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri otto episodi per la seconda stagione. Nuran Evren Şit firma le sceneggiature, mentre Burcu Alptekin si occupa della regia.
Another Self 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la possibile seconda stagione della serie tv sarà disponibile ancora una volta a livello globale su Netflix, il servizio streaming attivo in oltre 240 Paesi.
Lascia un commento