Anti Hero, dal 4 giugno su Netflix
Si intitola Anti Hero la nuova serie tv in arrivo su Netflix dal 4 giugno 2024. La serie è stata rilasciata su TBS in Giappone lo scorso 14 aprile ed è ancora in corso. Il giorno di rilascio nel mondo, sono stati caricati in streaming su Netflix i primi cinque episodi della serie. Su TBS il finale della stagione è previsto per il 16 giugno 2024. Molto probabilmente, a partire da quel giorno, Netflix caricherà i restanti cinque episodi.
Trama di Anti Hero, di cosa parla?
In un sistema giudiziario che condanna praticamente ogni imputato, un avvocato supera le probabilità per i suoi clienti. Non importa quanto schiaccianti siano le prove contro di loro. Il Giappone ha un tasso di condanna del 99,9% per i casi penali processati. Un avvocato (Hiroki Hasegawa) riesce a sconfiggere queste probabilità e ottenere l’assoluzione per il suo cliente. Anche se ci sono prove conclusive che dicono il contrario.
Cast di Anti Hero, attori e personaggi
La serie scritta da Kajiura Yuki è diretta da Tanak Kenta e Miyazaki Yohei. Nel cast troviamo:
- Hasegawa Hiroki;
- Kitamura Takumi;
- Hotta Mayu;
- Nomura Mansai;
- Oshima Yuko;
- Hayashi Yasufumi;
- Kimura Yoshino;
- Yamashita Coki;
- Kondo Hana;
- Iwata Takanori;
- Ogata Naoto;
- Hosoda Yoshihiko;
- Fujiki Naohito.
Episodi di Anti Hero, quanti sono
In totale sono dieci gli episodi della serie giapponese dalla durata di circa 50 minuti ciascuno. I primi cinque sono stati rilasciati su Netflix il giorno di debutto della serie. I restanti cinque verranno caricati in piattaforma – molto probabilmente – dopo il 16 giugno, giorno di rilascio della puntata finale in Giappone.
Trailer di Anti Hero
Di seguito il trailer della serie.
Anti Hero in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Anti Hero è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento