Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dall’ 1-7 aprile 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 24 marzo 2024 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio su Canale 5.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dall’ 1-7 aprile 2024.
Taylor divide Thomas e Steffy
Nelle prossime puntate della soap Taylor interrompe il litigio tra Thomas e Steffy e chiede di sapere cosa sta succedendo. Così Steffy e Thomas discutono se dire o meno a Taylor la verità, quando Steffy prende in mano il telefono di Douglas e fa ascoltare il messaggio del CPS per Taylor. Taylor è mortificata quando si rende conto che il motivo per cui Ridge ha lasciato Brooke è basato sull’inganno. Intanto Ridge, Carter, Eric, Li e Finn sono pronti per il matrimonio e aspettano Taylor, Steffy e Thomas.
Arrivano Stephen e Lucy
Intanto Donna e Katie stanno confortando Brooke quando arrivano a sorpresa Stephen e Lucy. Dopo aver misurato la stanza, Stephen chiede alle chiede alle figlie cosa sta succedendo per essere così infelici. Brooke insiste con suo padre che Thomas è in qualche modo responsabile della sua rottura con Ridge, ma non sa esattamente come. Intanto Taylor si trova in difficoltà quando Thomas sostiene che il fine giustifica i mezzi, mentre Steffy esorta la madre a fare la cosa giusta e a essere onesta con Ridge sulla verità che si cela dietro la chiamata del CPS.
Taylor nasconde la verità a Ridge
All’altare, Taylor è in difficoltà nel fare la cosa giusta. Alla fine, decide di non dire a Ridge la verità sulla telefonata di Thomas al CPS e va avanti con la cerimonia. Donna si offre di tornare alla tenuta Forrester per tenere d’occhio il matrimonio, ma Brooke rifiuta. Brooke è grata che suo padre e Lucy siano con lei. Confessa di aver segretamente sperato che il matrimonio non avvenisse. Stephen è confuso dal comportamento di Ridge e conforta Brooke.
Steffy interrompe il matrimonio
Carter dà inizio alla cerimonia. Ma quando chiede se qualcuno ha qualcosa da obiettare, Steffy dice di sì e interrompe il matrimonio! Poco dopo Ridge va su tutte le furie quando Steffy rivela che è stato Thomas, e non Brooke, a chiamare i servizi sociali (CPS) usando l’applicazione vocale dello smartphone di Douglas. Thomas cerca di razionalizzare con Ridge, che lo interrompe con rabbia. Nel frattempo, Brooke, Donna e Katie si lamentano tristemente del matrimonio in corso, ma il loro spirito viene sollevato dalla visita di Stephen e Lucy.
Sheila e Deacon litigano
Più tardi Sheila dà del filo da torcere a Deacon per il fatto che Ridge abbia sposato Taylor e che Brooke che continui a bruciare una candela per Ridge e non per Deacon. Quest’ultimo, allora, difende Brooke mentre Sheila fa commenti sprezzanti su di lei. In seguito, Sheila tenta di sedurre Deacon, quando lui le ricorda di dover rimanere in casa se non vuole tornare in prigione. Sheila però sta impazzendo, rimanendo all’interno dell’appartamento tutto il giorno e tutta la notte.
Katie ammette l’interesse per Carter
Katie rivela alla sorella di sapere che Bill è già andato da lei per professarle il suo amore. Racconta che Carter ha sentito tutto e poi ha affrontato Bill, dopo condivide con le sorelle la notizia dei suoi sentimenti nascenti per Carter. Emotivamente, Ridge esprime il suo dolore e la sua delusione nei confronti di Taylor e Thomas.
Ridge ingannato da tutti
Ridge è furioso quando scopre che anche Taylor sapeva della manipolazione del figlio prima del matrimonio. Esprime gratitudine nei confronti di Steffy, l’unica persona della sua famiglia che è stata onesta con lui. Sentendo la tensione nella stanza, Eric, Carter, e Finn se ne vanno per permettere a Ridge, Taylor, Thomas e Steffy di avere un po’ di privacy. A questo punto Ridge è impegnato a prendere una delle decisioni più importanti della sua vita. Ma soprattutto è incredulo per il fatto che Thomas stia cercando di minimizzare le sue azioni e che Taylor voglia proseguire con il matrimonio. Ancora all’altare, Steffy annuncia che è Ridge a decidere cosa fare dopo, ma almeno lui sa la verità e che Taylor e Ridge non si sposeranno con l’inganno. Così Taylor assicura a Ridge che gli avrebbe detto la verità dopo il matrimonio
Brooke scopre la verità
Quando Donna e Katie se ne vanno, Hope raggiunge Brooke per non lasciarla da sola. Intanto Thomas si arrabbia con Steffy per aver rovinato la giornata a tutti, anche se Steffy insiste ancora con Taylor e Thomas di aver fatto la cosa giusta. Intanto Brooke ripensa ai momenti più romantici di lei e Ridge.
Brooke è stupita e incredula quando viene a sapere che Thomas ha usato Douglas per manipolare Ridge affinché la lasciasse. Taylor, Thomas e Steffy aspettano che Ridge torni per finire di sposare Taylor. Thomas e Steffy hanno un’accesa discussione.
Thomas tenta ancora una volta di razionalizzare i suoi motivi e le sue azioni. Taylor interviene mentre i due bisticciano e ammette che avrebbe dovuto gestire la situazione in modo diverso. Spera che Ridge torni presto per poter diventare la signora Ridge Forrester. Ma adesso Ridge è con Brooke e le sta dicendo la verità sulla chiamata del CPS.
Ridge chiede perdono a Brooke
Brooke è sconvolta quando Ridge ammette che anche Taylor sapeva quello che aveva fatto Thomas. Più tardi Bill beve da solo a Il Giardino e si irrita quando vede arrivare Deacon. Quest’ultimo cerca allora di farlo arrabbiare. Intanto Ridge si scusa con Brooke. Brooke aggiorna Hope e Liam su Thomas e sulla chiamata ai servizi sociali.
Taylor è sinceramente pentita
Hope riconosce che Brooke aveva ragione su Thomas fin dall’inizio. Taylor è sinceramente pentita di aver cercato di nascondere la verità a Ridge. Liam e Hope assicurano a Douglas di essere orgogliosi del suo carattere e di come ha detto a Steffy la verità su ciò che ha fatto suo padre. Steffy è ancora arrabbiata con Thomas e gli dice che questa volta ne pagherà le conseguenze.
Anticipazioni di Beautiful della prossima settimana!
Vincenza dice
La verità viene sempre fuori, sono felice x Brook